Male, male e ancora male ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Infatti è quello che si diceva, ciascuno "sfrutta" le proprie qualità come meglio crede, senza che per questo ci sia uno stretto rapporto tra BB inteso come sport e quanto vediamo oggigiorno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInfatti è quello che si diceva, ciascuno "sfrutta" le proprie qualità come meglio crede, senza che per questo ci sia uno stretto rapporto tra BB inteso come sport e quanto vediamo oggigiorno.
2 - questi filmini (orribili) non sono girati in palestra.
3 - questi filmini non riprendono atleti di livello nazionale.
Questi 3 non poco significativi elementi fanno si che, secondo me, non si "leghi" l'attivita' in se' (il bb) con quello che il filmino esprime. E, credetemi, non e' poco.
Ben diverso, sempre secondo me, e' mettere in rete, presumo con il consenso delle persone filmate, una clip intitolata "calde culturiste italiane", in cui si vedono, in palestra, atelte nazionali.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio1 - il titolo del filmino ha anche qualche cosa da dire, o no? Questi ultimi infatti non si intitolano "sexy culattoni culturisti americani", ma "muscoloso stallone militare", "nome e cognome del tizio", "finocchio adora muscoloso finocchio".
2 - questi filmini (orribili) non sono girati in palestra.
3 - questi filmini non riprendono atleti di livello nazionale.
Questi 3 non poco significativi elementi fanno si che, secondo me, non si "leghi" l'attivita' in se' (il bb) con quello che il filmino esprime. E, credetemi, non e' poco.
Ben diverso, sempre secondo me, e' mettere in rete, presumo con il consenso delle persone filmate, una clip intitolata "calde culturiste italiane", in cui si vedono, in palestra, atelte nazionali.
e con questo non sto dicendo ASSOLUTAMENTE che hai torto, sto solo dicendo che...è così, che ci vuoi fare privare questi atleti/e del libero arbitrio per mettere al sicuro l'immagine del BB agli occhi della popolazione?
non servirebbe a nulla sarebbe uno sport (nel nostro paese) malvisto cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioognuno fa del proprio corpo e della propria dignità ciò che meglio crede...il libero arbitrio serve proprio a questo...
e con questo non sto dicendo ASSOLUTAMENTE che hai torto, sto solo dicendo che...è così, che ci vuoi fare privare questi atleti/e del libero arbitrio per mettere al sicuro l'immagine del BB agli occhi della popolazione?
non servirebbe a nulla sarebbe uno sport (nel nostro paese) malvisto cmq
Quello che io sto dicendo (da 4 pagine) e' che le stesse atlete che fanno i filmini sexy in palestra intitolati "calde culturiste italiane" poi non si dovrebbero lamentare vengono considerate, proprio in quanto culturiste per l'appunto, non delle atlete, ma delle calde donne da cercare di trombare.
Direi anzi che fanno di tutto perche' sia cosi'.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioClaro che si!
Quello che io sto dicendo (da 4 pagine) e' che le stesse atlete che fanno i filmini sexy in palestra intitolati "calde culturiste italiane" poi non si dovrebbero lamentare vengono considerate, proprio in quanto culturiste per l'appunto, non delle atlete, ma delle calde donne da cercare di trombare.
Direi anzi che fanno di tutto perche' sia cosi'.
Commenta
-
-
a me il video di paco bautista nn sembra da gay....dovrebbe esssere il back stage di un servizio fotografico se nn sbaglio...nn smontatemi un altro mito vi prego!!!!!!!!!!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioa me il video di paco bautista nn sembra da gay....dovrebbe esssere il back stage di un servizio fotografico se nn sbaglio...nn smontatemi un altro mito vi prego!!!!!!!!!!
tra l'altro vedi che è un video muscle gallery...nell'altro video muscle gallery postato da bestiolina l'atleta si tocca i capezzoli all'inizio...fate vobis
Commenta
-
Commenta