ma gli strongmen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blackened
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 968
    • 178
    • 41
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    e si come non biasimarti...nel forum del bodybuilding e del fitness anche io non avrei mai pensato di trovare giudizi favorevoli sul bodybuilding...

ah...

x quel 56cm la...o ha il girovita di almeno 1 metro e mezzo e dico almeno e la testa grossa come un'anguria o il 56 non è un 56

dico solo che sarebbe meglio discutere tralasciando ciò che ci piace o meno, ma affrontando la questione in modo oggettivo...altrimenti sembriamo ragazzini di 12 anni che non vedono altro che i loro idoli come migliori di tutto e tutti senza possibilità di tirare fuore uno straccio di discussione decente...
    Comunque ha un girovita di circa 100cm e una circonferenza all altezza del petto di circa 150cm..
    Preciso che non sto dicendo che ho ragione io e torto voi, ma spesso i ragionamenti sono deviati dai gusti personali...poi ad ognuno la sua opinione..

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
      No ma io non sto dicendo che sia meglio uno strongman che un bb dal punto di vista estetico...
      mah, su questo ti potrei dire che preferirei avere un fisico come questo che nn come a quello di cutler
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Blackened
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 968
        • 178
        • 41
        • Send PM

Beh personalmente anche io preferisco di gran lunga il fisico di Derek rispetto a qullo di un bb magari super tirato (a me il tiraggio oltre certi limiti non piace..)..quello che volevo dire è che il nocciolo della questione non è stabilire o cercare di capire chi sia il più "bello" e proporzionato...spero si sia capito

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Perche' non ho trovato una foto di yates o coleman in massa e neanche una di uno strongman grosso tirato

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
            Beh personalmente anche io preferisco di gran lunga il fisico di Derek rispetto a qullo di un bb magari super tirato (a me il tiraggio oltre certi limiti non piace..)..
            anche a me il fisico supertirato fa schifo...ricordo ancora oggi la prima folta in cui mi sia piaciuto un fisico da bbing, facevo palestra x sciogliere i miei 126 kg e sfogliando una rivista in palestra ho visto una foto di Nocerino in offseason come pubblicita' di integratori rispetto all'altro ho capito quale sia il senso del 3d...ma nn c'è risposta...chi apprezzi un fisico imponente come me e te apprezzera' un fisico imponente aldiila' della bf ed ammettera' che hanno uno sviluppo muscolare pari a quello dei bber,senno' come nel caso di master,no.
            rispetto all'hp penso che i culturisti abbiano maggiore massa muscolare,ma SOLO QUELLA DECINA DA POSEDOWN FINALE IFBB. rispetto a tutti gli altri penso che gli strongman e la maggiorparte dei PL abbiano uno sviluppo muscolare pari ai lowcard ifbb ed a tutti gli npc....penso sarebbe utile cmq alla discussione introdurre le motivazioni di questo fenomeno...

io penso che molto influisca il fattore deplezione del bbing....mi spego, in un ottica riguardo alla discussione costruttiva, penso che agli strongman e pl la massa raggiunta sia di MOLTO aiutata dal fatto che sebbene si mettano raramente a dieta x rientrare in categoria (io come ex lottatore mi cito come esempio) la loro noermale routine nn preveda periodi di deplezione...cioè fanno massa sempre in guadagno.

ne traggo spunto x insinuare che un natural non agonista che si alleni coi pesi trarrebbe vantaggio dall'allenarsi tutto l'anno in regime di massa con bf controllata ad occhiomento,piuttosto che "definirsi x l'estate"....si vogliono defininire come un pro che lo fa nei pochissimi giorni x presentarsi ad una gara...solo che vorrebbero ottenere l'effetto x tutta l'estate,ecco,io penso che l'assenza di questa pratica faccia si che il percorso di costruzione di massa di un pl,strongman o sportivo di potenza rconferisca maggiori risultati, citando pure il fatto che io, alto 188 cm, quando lottavo avevo un fisico simile a 112 kg (liberi tutti di nn crederci,tanto siamo su BW)

Commenta

• pupazzomatto
              Bodyweb member
              • May 2006
              • 3155
              • 144
              • 140
              • Send PM

io sono un fan di pudzian ora riprendo ad allenarmi in massa nello stile pl-strongman... vediamo se ci guadagno qualcosina...

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

Penso che la grossa differenza fra le due categorie la faccia la dieta.
                D'altronde mi par di ricordare che la quantita' piu' alta di massa muscolare mai misurata su un essere umano sia stata rilevata su un lottatore di sumo, per cui..

Commenta

• naoto
                  cavaliere prolisso
                  • Feb 2005
                  • 5375
                  • 970
                  • 529
                  • roma
                  • Send PM

Ragazzi non paragoniamo MINIMAMENTE strongman è bbers... andiamo due mondi completamente differenti...

In tutto: dieta ed allenamento.

Si possono trovare n atleti più grossi dei bber professionisti dell'olympia... ma, appunto, non sono culturisti... è incomparabile l'impatto estetico di un culturista con quello di qualsiasi altra disciplina.

Questo è incontestabile.
                  Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    Ragazzi non paragoniamo MINIMAMENTE strongman è bbers... andiamo due mondi completamente differenti...

In tutto: dieta ed allenamento.

Si possono trovare n atleti più grossi dei bber professionisti dell'olympia... ma, appunto, non sono culturisti... è incomparabile l'impatto estetico di un culturista con quello di qualsiasi altra disciplina.

Questo è incontestabile.
                    e invece io dico che quello in firma è il cieco del film di kurosawa

spam a parte, si, sono 2 mondi differenti ma stiamo parlando di massa muscolare magra....abbiamo il bbing che la sviluppa in tut medi, il pl che lo fa in tut brevi e gli esercizi strongman in tut lunghi (se pensiamo all'allenamento delle prove di gara che è fondamentale).

aas a parte, si nota subito che tutti questi hanno masse muscolari molto sviluppate, bf o meno....ma gli sforzi sono diversi, anzi, ci sono proprio tutti !!!

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                      Penso che la grossa differenza fra le due categorie la faccia la dieta.
                      D'altronde mi par di ricordare che la quantita' piu' alta di massa muscolare mai misurata su un essere umano sia stata rilevata su un lottatore di sumo, per cui..
                      Secondo me ti prendi un ban per questo
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        vita stretta, belle linee, pelle sottile, separazione, densità, rocciosità, vascolarizzazione, ossatura che valorizza il tutto non si comprano al mercatino dell'usato...grossi son grossi ma un patatone liscio sotto le luci di un palco sembra la metà di uno che ne è la metà ma tirato
                        igor pedan.....che cinghiali!

Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

**** ditemi se non vi da una carica della madonna magnusson !!!!

YouTube - Benedikt Magnusson
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Secondo me ti prendi un ban per questo
                            Mi va anche bene.
                            Temevo che optassero direttamente per un bel autodafe' in stile spagnolo.
                            Comunque, se necessario, sono pronto ad abiurare, rimanere in ginocchio sulle compresse di bcaa, o cos'altro serva.

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              mah, su questo ti potrei dire che preferirei avere un fisico come questo che nn come a quello di cutler

Anche io, al 100% ! e preferirei avere anche la sua forza
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                **** ditemi se non vi da una carica della madonna magnusson !!!!

YouTube - Benedikt Magnusson
                                ma è un pazzo

Commenta

Working...
                                X