ma gli strongmen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    vita stretta, belle linee, pelle sottile, separazione, densità, rocciosità, vascolarizzazione, ossatura che valorizza il tutto non si comprano al mercatino dell'usato...grossi son grossi ma un patatone liscio sotto le luci di un palco sembra la metà di uno che ne è la metà ma tirato
    be dire che non si comprano no al mercatino dell'usato, Cuttler docet

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      be dire che non si comprano no al mercatino dell'usato, Cuttler docet

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        si ma perchè confronti un atleta che sta al 5% con uno che a stento gli vedi l'addome? pure io se mangio come un ***** metto su ciccia e muscolo...
        Perche' non ho trovato una foto di yates o coleman in massa e neanche una di uno strongman grosso tirato
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

vita stretta, belle linee, pelle sottile, separazione, densità, rocciosità, vascolarizzazione, ossatura che valorizza il tutto non si comprano al mercatino dell'usato...grossi son grossi ma un patatone liscio sotto le luci di un palco sembra la metà di uno che ne è la metà ma tirato
          Vedi che proprio si fa fatica a capirsi?

1. Io scrivo che sono colpito da quanto GROSSI (tanto muscolo) siano gli strongmen. Nota bene che non scrivo ne che siano piu' belli, ne che siano magri.

2. Si comincia una discussione poco comprensibile dicendo che i bbers sono piu' belli (cosa che non ho mai negato, vedi punto 1).

3. si dice poi che i bb sono anche molto piu' grossi (hanno piu' muscolo) degli strongmen.

4. posto dati su pesi e % di ciccia che fanno vedere come non sia vero che i bb hanno molto piu' muscolo degli strongmen.

5. non va bene neanche quello, perche' i bb, anche se sono piu' leggeri, sembrano il doppio. Del resto io non ho visto i bbers dal vero come te, quindi non posso saperlo.

6. posto allora due foto, una di un bb e una di uno strongman, dove si vede che a MASSA siamo li, se non meglio lo strongman.

7. arrivi tu ripetendo quanto gia' scritto pagine fa, qualche cosa che nessuno ha mai contestato e che non c'entra una mazza con quello che ho scritto aprendo il 3ad, ovvero che il bb e' piu' bello dello strongman.

Ma che ***** discutiamo a fare se ogniuno viaggia per la propria strada senza capire quello che scrivono gli altri?
          Last edited by Eagle; 20-09-2008, 21:51:33.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• The_machine
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 17874
            • 403
            • 30
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

6. posto allora due foto, una di un bb e una di uno strongman, dove si vede che a MASSA siamo li, se non meglio lo strongman.

Ma che ***** discutiamo a fare se ogniuno viaggia per la propria strada senza capire quello che scrivono gli altri?

eh però anche te non segui molto...la parte in neretto...si sa che è "facile" mantenere massa muscolare a bf relatrivamente alte; certo che uno strongman grosso, alto 190cm al 13% ha più massa magra di un bb tirato...fallo scendere però al 4% e vediamo cosa rimane (questo a prescindere dai discorsi estetici di forme muscolare etc, si parla solo di massa magra e rotondità).
            Se ti interessa solo sapere chi ha più muscoli addosso magari viene fuori che un lottatore di sumo da 350kg ne ha più di cutler, può darsi, però...

Commenta

• Blackened
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 968
              • 178
              • 41
              • Send PM

Eagle quoto tutto!
              Qua dentro è proprio impossibile essere oggettivi quando di mezzo cè un bodybuilder! Sembra che per forza debba essere migliore di un altro atleta..

comunque per vedere un perfetto esempio di strongman tirato si ricorre sempre al mitico Mariusz Pudzianowski (quest anno ha vinto il 5° titolo..mai nessuno nella storia ci era riuscito..)
              Per chi non lo conoscesse ancora..

185cm per circa 140kg, 56cm di bicipite!

Posto il link perchè l immagine è troppo grande..

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                eh però anche te non segui molto...la parte in neretto...si sa che è "facile" mantenere massa muscolare a bf relatrivamente alte; certo che uno strongman grosso, alto 190cm al 13% ha più massa magra di un bb tirato...fallo scendere però al 4% e vediamo cosa rimane (questo a prescindere dai discorsi estetici di forme muscolare etc, si parla solo di massa magra e rotondità).
                Se ti interessa solo sapere chi ha più muscoli addosso magari viene fuori che un lottatore di sumo da 350kg ne ha più di cutler, può darsi, però...
                Lo so, infatti, se hai seguito, ho precisato poco fa che NON HO TROVATO una foto di un bb in massa ne' di uno strongman tirato.

Era per dare un'idea.

ricordandomi delle foto che avevo visto di coleman in massa non mi sembra molto diverso da uno strongman, ovvero non mi sembrava molto piu' grosso, ma non avendole trovate non ho potuto metterle.

Che tritapalle che siete pero' eh

kluca64@yahoo.com

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

pudzianowski comunque è polacco
                  Last edited by huntermaster; 20-09-2008, 23:04:47.
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Send PM

Vedi che proprio si fa fatica a capirsi?

1. Io scrivo che sono colpito da quanto GROSSI (tanto muscolo) siano gli strongmen. Nota bene che non scrivo ne che siano piu' belli, ne che siano magri.

2. Si comincia una discussione poco comprensibile dicendo che i bbers sono piu' belli (cosa che non ho mai negato, vedi punto 1).

3. si dice poi che i bb sono anche molto piu' grossi (hanno piu' muscolo) degli strongmen.

4. posto dati su pesi e % di ciccia che fanno vedere come non sia vero che i bb hanno molto piu' muscolo degli strongmen.

5. non va bene neanche quello, perche' i bb, anche se sono piu' leggeri, sembrano il doppio. Del resto io non ho visto i bbers dal vero come te, quindi non posso saperlo.

7. arrivi tu ripetendo quanto gia' scritto pagine fa, qualche cosa che nessuno ha mai contestato e che non c'entra una mazza con quello che ho scritto aprendo il 3ad, ovvero che il bb e' piu' bello dello strongman.

forse 6 tu che non hai centrato bene il messaggio che volevo trasmetterti...e allora non sono io quello che non capisce...

ora te lo decifro ok?

allo strongman togligli ritenzione, ciccia, ancora ciccia, portalo ad un tiraggio "culturistico" accettabile e vedrai come se il buon strongman nn è che sia tanto + completo e "grosso" di un bber

temo (Cit.)

Commenta

• PaOloNiX
                      Bannato su richiesta
                      • Feb 2006
                      • 4797
                      • 595
                      • 845
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                      Eagle quoto tutto!
                      Qua dentro è proprio impossibile essere oggettivi quando di mezzo cè un bodybuilder! Sembra che per forza debba essere migliore di un altro atleta..

comunque per vedere un perfetto esempio di strongman tirato si ricorre sempre al mitico Mariusz Pudzianowski (quest anno ha vinto il 5° titolo..mai nessuno nella storia ci era riuscito..)
                      Per chi non lo conoscesse ancora..

185cm per circa 140kg, 56cm di bicipite!

Posto il link perchè l immagine è troppo grande..
                      e si come non biasimarti...nel forum del bodybuilding e del fitness anche io non avrei mai pensato di trovare giudizi favorevoli sul bodybuilding...

ah...

x quel 56cm la...o ha il girovita di almeno 1 metro e mezzo e dico almeno e la testa grossa come un'anguria o il 56 non è un 56

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

forse 6 tu che non hai centrato bene il messaggio che volevo trasmetterti...e allora non sono io quello che non capisce...

ora te lo decifro ok?

allo strongman togligli ritenzione, ciccia, ancora ciccia, portalo ad un tiraggio "culturistico" accettabile e vedrai come se il buon strongman nn è che sia tanto + completo e "grosso" di un bber

temo (Cit.)
                        Puo' essere, quando lo vedro' commentero'.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

e si come non biasimarti...nel forum del bodybuilding e del fitness anche io non avrei mai pensato di trovare giudizi favorevoli sul bodybuilding...
                          In un forum di bb quindi qualsiasi discussione ha come premessa, sottofondo e corollario che il bb e' sempre e comunque il migliore di tutti.

Ne prendo atto

kluca64@yahoo.com

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

In un forum di bb quindi qualsiasi discussione ha come premessa, sottofondo e corollario che il bb e' sempre e comunque il migliore di tutti.

Ne prendo atto
                            dalle tue parti giudizi favorevoli per corrisponde a corollario o legge assoluta per?

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

dalle tue parti giudizi favorevoli per corrisponde a corollario o legge assoluta per?
                              Un giudizio secondo me deve essere imparziale, non favorevole, SULLA base delle proprie preferenze personali.

Se uno dice secondo me i bb sono piu' grossi degli strongmen PERCHE' a me piace di piu' il bb, da un giudizio favorevole E che parte da premesse sbagliate.

Non sta giudicando se sia vero o meno che gli strongmen sono piu' o meno grossi dei bb, sta dicendo che il bb e' meglio perche' a LUI piace di piu'.

Come scrivo spesso, basta specificarlo: "a me non frega una mazza se gli strongmen sono piu' o meno muscolosi dei bb, preferisco i bb punto e fine".

Ho trovato anche questa clip, parlano anche della dieta.

YouTube - Meet America's Strongest Man!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• PaOloNiX
                                Bannato su richiesta
                                • Feb 2006
                                • 4797
                                • 595
                                • 845
                                • Send PM

Un giudizio secondo me deve essere imparziale, non favorevole, SULLA base delle proprie preferenze personali.

Se uno dice secondo me i bb sono piu' grossi degli strongmen PERCHE' a me piace di piu' il bb, da un giudizio favorevole E che parte da premesse sbagliate.

Non sta giudicando se sia vero o meno che gli strongmen sono piu' o meno grossi dei bb, sta dicendo che il bb e' meglio perche' a LUI piace di piu'.

Come scrivo spesso, basta specificarlo: "a me non frega una mazza se gli strongmen sono piu' o meno muscolosi dei bb, preferisco i bb punto e fine".

Ho trovato anche questa clip, anche questi piccoli piccoli, se togliessero il grasso, neanche a 40 di braccio arriverebbero ...

YouTube - Meet America's Strongest Man!

Eagle
                                l'unico strongman veramente grosso e pure abbastanza basso di bf è sidorychev come ho gia detto...eppure lui è grosso e tirato e decente visivamente xkè pratica un approccio chimico-allenante differente da quello dei suoi avversari probabilmente...il fatto è che gli altri panzoni vincono, lui no, MAI

inoltre nella sua enormità non è ne carne ne pesce xkè è cmq incompleto rispetto ad un bber...è come si suol dire "un tronco"

Commenta

Working...
                                X