Vostri giudizi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • faramir
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 599
    • 32
    • 39
    • Send PM

Bravo, non c'è ché dire. Continua con questa determinazione.

Commenta

• KIMIK
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 73
      • 1
      • 0
      • Send PM

ma
      Last edited by KIMIK; 20-05-2010, 19:16:00.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
        come non ne metto?dovrebbe essere fatta x quello!!!2700 cal!!
        non è una dieta iperproteica e secondo me con solo il 19% di pro (500kcal) su 2700calorie, di massa non ne metti eccessivamente. mancano i mattoni fondamentali per costruirla anche se hai alti i carboidrati.
        Last edited by phoenixxx; 22-09-2008, 12:27:16.

Commenta

• faramir
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 599
          • 32
          • 39
          • Send PM

grazie mille!!vedo che anche tu hai obbiettivi e idee chiare!!
          Si, ma il mio obiettivo comporta prendere almeno 5kg di massa magra entro aprile-maggio 2009... Punto in alto sperando di avvicinarmi all'obiettivo.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

5kg di massa magra?

con 2 kg dovresti essere già felice

Commenta

• Pingador76
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 336
              • 27
              • 1
              • Roma
              • Send PM

come da titolo volevo sapere cosa ne pensate del mio corpo,nonho foto in posa,visto che non avrei mai pensato di continuare cosi' allungo,e con una buona determinazione!!
              allora palestra iniziata settembre 2007,alimentazione marzo 2008!!
              sono alto 1.68 e faccio 34 anni il 23 settembre
              18 settembre 2007 81kg 21,5 di bf
              ripeto piu' avanti molto avanti ,magari postero' pose!!x ora mi serve sapere se sono sulla strada giusta e dove devo spingere x migliorare!grazie a tutti!
              non sono uno in gamba con le foto,se ho fatto guai modificate pure!!
              ciao la prima foto è assolutamente oscena in slip e ciabatte.

il miglioramento è stato abbastanza netto

per la dieta abbassa la percentuale di carbo altrimenti la pelle sulla pancia sarà difficile eliminarla.

petto molto buono rispetto al resto.

Commenta

• faramir
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 599
                • 32
                • 39
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                5kg di massa magra?

con 2 kg dovresti essere già felice
                Appunto, per ora sparo alto, poi mi accontenterò dei risultati (ovviamente inferiori alle aspettative).

Commenta

• KIMIK
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 73
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ma
                  Last edited by KIMIK; 20-05-2010, 19:16:15.

Commenta

• KIMIK
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 73
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ma
                    Last edited by KIMIK; 20-05-2010, 19:16:24.

Commenta

• KIMIK
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 73
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ma
                      Last edited by KIMIK; 20-05-2010, 19:16:36.

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        non è una dieta iperproteica e secondo me con solo il 19% di pro (500kcal) su 2700calorie, di massa non ne metti eccessivamente. mancano i mattoni fondamentali per costruirla anche se hai alti i carboidrati.
                        viene considerata iperproteica ogni assunzione olte 1g kg (di peso non di massa magra) al giorno.

Lui pesa 75kg, se assume oltre 75g e' una dieta iperproteica.

Se poi siano sufficienti per fare massa non sapre, anche perche' mi sembre che lui voglia perdere grasso, non fare massa.

E comunque, con quella dieta, e' riuscito, in 5 mesi, a perdere 5 kg abbondanti di ciccia senza intaccare il muscolo. Il che e' un risultato molto buono.

Perche' mettere piu' proteine se non gli servono?
                        Se riesce, perdendo grasso a non perdere muscolo, perche' dovrebbe cambiare qualche cosa.

Io andrei avanti cosi fino a quando la cosa non funziona piu', a quel punto si fa a modificare qualche cosa.

Ammettendo anche che sia possibile una dieta "migliore", ovvero che gli consentirebbe di perdere grasso METTENDO muscolo, perche' la dovrebbe usare adesso che sta andando benissimo?

Se la usa adesso, tra qualche mese, quando smettera' di funzionare, non ha piu' quella possibilita'.

Ogni cosa a suo tempo.

E' come chi si mette a fare allenamenti da semiprofessionista quando e' un Hp al 15% di grasso. Fai le cose "normali", e quando avrai ottenuto quello che devi ottenere da quelle, e stalli, vai a fare qualche cosa di piu' complicato.

Io almeno ragiono cosi'.

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• guen87
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 399
                          • 4
                          • 5
                          • mòdna
                          • Send PM

ciao kimik! devo dire che sei migliorato parecchio! continua cosi, il piu' è cominciare!
                          anche io leggendo come è composta la dieta ho avuto inizialmente qualche dubbio..( x le basse pro e alti carbo), cmq se funziona continua, potrebbe servire a sfatare molte convinzioni ( anche mie )
                          ciao!

Commenta

• faramir
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 599
                            • 32
                            • 39
                            • Send PM

Kimik, finchè le cose procedono per il meglio ti consiglierei di mantenere l'approccio che stai utilizzando ora. Non esistono verità assolute tipo: "con meno di 2g di proteine per kg non si cresce". Nel momento in cui arriverai ad uno stallo della situazione ti porrai il problema di cosa modificare.

Commenta

• phoenixxx
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 9033
                              • 478
                              • 253
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              viene considerata iperproteica ogni assunzione olte 1g kg (di peso non di massa magra) al giorno.

Lui pesa 75kg, se assume oltre 75g e' una dieta iperproteica.

Se poi siano sufficienti per fare massa non sapre, anche perche' mi sembre che lui voglia perdere grasso, non fare massa.

E comunque, con quella dieta, e' riuscito, in 5 mesi, a perdere 5 kg abbondanti di ciccia senza intaccare il muscolo. Il che e' un risultato molto buono.

Perche' mettere piu' proteine se non gli servono?
                              Se riesce, perdendo grasso a non perdere muscolo, perche' dovrebbe cambiare qualche cosa.

Io andrei avanti cosi fino a quando la cosa non funziona piu', a quel punto si fa a modificare qualche cosa.

Ammettendo anche che sia possibile una dieta "migliore", ovvero che gli consentirebbe di perdere grasso METTENDO muscolo, perche' la dovrebbe usare adesso che sta andando benissimo?

Se la usa adesso, tra qualche mese, quando smettera' di funzionare, non ha piu' quella possibilita'.

Ogni cosa a suo tempo.

E' come chi si mette a fare allenamenti da semiprofessionista quando e' un Hp al 15% di grasso. Fai le cose "normali", e quando avrai ottenuto quello che devi ottenere da quelle, e stalli, vai a fare qualche cosa di piu' complicato.

Io almeno ragiono cosi'.

Eagle
                              bhe è iperproteica sulla carta. più che iper, è proteica. chiunque, sportivo e non, se si fa una bistecca da 3 etti o un paio di petti di pollo ha quasi raggiunto i 75gr di pro.
                              stiamo su cifre nella norma. se vuoi mettere su massa, e lui dalla esclamazione "come non ne metto?dovrebbe essere fatta x quello!!!", ne vorrebbe mettere, dovrebbe alzare la quota proteica abbassando i cho. non dico adesso, ma come dici te, una volta raggiunto lo scopo o in fase di stallo. non per questo ha eliminato grasso senza perdere massa magra perchè sicuramente quella quota proteica lo fa andare in pareggio. non leva e non mette.
                              Last edited by phoenixxx; 23-09-2008, 13:30:02.

Commenta

• carter85
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 4
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

fra 20 kg fai un altra foto...in bocca al lupo!!

Commenta

Working...
                                X