Originariamente Scritto da KIMIK
Visualizza Messaggio
Vostri giudizi!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiograzie per la makkietta. .nulla di male. .comuqnue non e' una sentenza..ma un giudizio tecnico . .peraltro da lui richiesto. .non tutti la vediamo allo stesso modo. .per me un anno fatto bene puo' dare cambiamenti straordinari al fisico. .se tutti i fattori vengono considerati..un mio collega di 40 anni, partendo dalla condizione di obeso a 108 kili su 1,74 d'altezza, ora dopo quattro mesi e' 88 kili intorno al 12 per cento con 42 di braccio. .135 di panca ( massimale. .) e ottimo fisico. .
va da se' che si e' messo a dieta stretta. .iperproteica. .integratori a go'-go'..determinazione mentale e. .si allena con me. .il che vuol dire avere una motivazione straordinaria. .ora vuole sempre di piu'. .di piu'...temo che sia impazzito. .
forse già si allenava in passato? stento a credere che un novello possa fare tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin 4 mesi 135 di panca e 20 chili in meno?
forse già si allenava in passato? stento a credere che un novello possa fare tanto.
Invece e' possibile. .ma dipende da vari fattori. . costui era ultramotivato e spendeva 400 euro al mese in integratori. .poi si allenava come si deve fare. .inoltre era un normodotato tendente al super dotato. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiopraticamente quasi 10 cm in piu' del mio braccino?ma lui fa gia' 110 di panca,e dici che dei ragazzini lo battono?booo alla faccia ei ragazzini!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioOOOOHHHHH!!!! Ma 34 anni vi sembrano tanti?
Dai commenti sembra che uno a 34 anni oramai ha un piede nella fossa!
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioaime'. .quasi tutti i " grossi".. in genere buttafuori. . o sono rotti. .o diciamo hanno smesso. .certi stili d'allenamento
ma nemmeno prima mi battevano. .l'unico che su panca mi batteva era un tizio di 130 kili. .con una struttura tipo AVIDO. . che fece 210 di massimale. .diciamo nell'epoca che. .faceva certi stili d'allenamento senno stazzava sui 140 di panca e perdeva. .eh. ., penso che questo sia il fatto per il quale molte persone anche a distanza di anni caricano ancora pesi ridicoli
sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomha i massimali a livello di BB non servono a molto...in termini di massa.....
.a livello di PL è ben diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggioin palestra da me i trainer non invogliano certo a caricare ed aumentare i massimali, dicono sempre di caricare poco e fare ripetizioni mooolto pulite, penso che questo sia il fatto per il quale molte persone anche a distanza di anni caricano ancora pesi ridicoli
come dico sempre. .il BB e' pump. .ma una base di forza ci vuole. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionel BB i massimali servono solo all'ego.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocome dico sempre. .il BB e' pump. .ma una base di forza ci vuole. .sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
Arnnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe ti pare poco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiono assolutamente. ogni tanto rinvigoriscono la mente e il modo di vedere le cose. però mi gratifica maggiormente riuscire a fare una rep in più a parità di peso dopo un certo periodo. sentire che all'ottava rep ancora c'è riserva quando invece magari il mese prima alla settimana già si penava non poco.
Quanti fai sulle otto reps di panca. .? Squat?
Ma:
Quanto fai di massimale?
Capisci? Ne va del tuo orgoglio. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggiobe' io ero e sono ultramotivato,ma non faccio uso di integratori.....e' x quello che non ho ottenuto massa come dici tu?
Commenta
-
Commenta