BLOOD black work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
    Lo so, si vede da come parli che sei una persona di un certo livello culturale Scherzavo perché sicuramente mettendo una maglia aderente (mi sembra che ne hai parlato un paio di mesi fa in un altro thread) non passi inosservato...

Io abito a Lago Patria, mio padre si è trasferito qui da qualche anno e io purtroppo ho dovuto seguirlo, ma sono originario di Napoli: i miei nonni quartiere Fuorigrotta, e a loro volta essi stessi da giovani abitavano a Napoli centro, quartiere Mercato.
    Non ricordo di averlo detto
    cmq è vero che si nota...anche se la maglia è larga... perchè scendendo deve per forza poggiarsi sul petto...

credo che la tua zona sia molto piu' bella ...sei anche vicino al mare..
    conosco le zone dove abitano i tuoi nonni...ma alla fine napoli è sempre uguale.. non ci sono zone dove puoi dire "questo è il paradiso" ...

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

anche se la foto nn ha molto senso, stai molto bene...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• PaskMac
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 245
        • 12
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Non ricordo di averlo detto
        cmq è vero che si nota...anche se la maglia è larga... perchè scendendo deve per forza poggiarsi sul petto...
        Infatti dicesti proprio questo: l'importante è che il petto superi per spessore l'addome, altrimenti l'effetto è brutto (e sono d'accordo).

Pensa che d'inverno a volte, quando il mare è particolarmente agitato, si sentono le onde quando vado a dormire e non ci sono rumori per la strada Anche se preferirei abitare a Napoli piuttosto che qui, credimi.
        La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          anche se la foto nn ha molto senso, stai molto bene...
          Grazie Fede

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

Infatti dicesti proprio questo: l'importante è che il petto superi per spessore l'addome, altrimenti l'effetto è brutto (e sono d'accordo).

Pensa che d'inverno a volte, quando il mare è particolarmente agitato, si sentono le onde quando vado a dormire e non ci sono rumori per la strada Anche se preferirei abitare a Napoli piuttosto che qui, credimi.
            si si ora ricordo... questo deve essere uscito per forza dalla mia bocca (o mani visto che scriviamo)

che ditre...beato te... è sempre bello stare vicino al mare,qualunque esso sia...

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

l'importante è che il petto superi per spessore l'addome, altrimenti l'effetto è brutto
              quoto ... io sono molto secco, ma anche per me l'importante è sempre la proporzione!
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

Guarda ad esempio questa maglia... è larghissima... si poggia sulla prima cosa sporgente che incontra... poi dopo il petto trova il vuoto,e cade come un lenzuolo appeso sullo stendino

Last edited by BLOOD black; 12-06-2009, 20:53:41.

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    ciao siddharta , hai trovato l'attrezzatura? ieri sono andato da cisalfa per trovare un paio di dischi... vende un sacco di panche di vario tipo...
                    dovrebbe stare anche dalle tue parti... o sbaglio?

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

... spero di riuscire ad andare sabato ... sono ancora al lavoro
                      non riesco mai a fare un c...o ... ieri sera ho fatto esercizi all' una! ... poi a letto alle due ... e sveglia alle sei
                      ti lascio immaginare sta mattina ... un fiore ... schiacciato da un tir!!!

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

... spero di riuscire ad andare sabato ... sono ancora al lavoro
                        non riesco mai a fare un c...o ... ieri sera ho fatto esercizi all' una! ... poi a letto alle due ... e sveglia alle sei
                        ti lascio immaginare sta mattina ... un fiore ... schiacciato da un tir!!!

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ciao blood ... mi piacerebbe molto fare un bell'angolo "palestra" ... non arriverò al tuo livello, ma almeno spero sia decente
                          anche l'occhio vuole la sua parte
                          e poi io sono piuttosto perfezionista e mi piacciono le cose belle e fatte bene ... quindi un giro in più ma quando compero devo essere convinto

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

ciao blood ... mi piacerebbe molto fare un bell'angolo "palestra" ... non arriverò al tuo livello, ma almeno spero sia decente
                            anche l'occhio vuole la sua parte
                            e poi io sono piuttosto perfezionista e mi piacciono le cose belle e fatte bene ... quindi un giro in più ma quando compero devo essere convinto
                            allora devi stare attento ad una cosa...
                            quando segli una panca di una certa marca controlla se la casa di quella marca produce anche altri tipi di attrezzi (tipo la torre per i dip o altro) ...
                            e vedi se sono qualitativi cosi' come è la panca ...
                            cosi' se in futuro deciderai di acquistare altri attrezzi avrai la possibilità di fare un abbinamento omogeneo....

figurati che vidi una torre per fare i dip che costava pochissimo ma era molto qualitativa... solo che era di colore arancione... che merda!
                            la mia panca e rossa e nera.. allora dovetti prendere per forza la torre della weider...
                            se invece uno ha intenzione di mettere un po' di attrezzi in una cantina puo' anche non badare all'estetica...ma questo non è il tuo caso...

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

sta sera sono andato a vedere il pavimeto ... perchè non volevo eventualmente rompere accidentalmente una qualche mattonella ... ho visto un parquet chiaro grigio/rosato che è bellissimo ...
                              e poi ho preso contatto per uno specchio 1 x 2 metri ... altrimenti lo compro all'ikea
                              solo che lavorando tutto il giorno, ho tempo solo il sabato e la domenica per fare queste cose
                              mi sa che mi ci vuole ancora un po' di tempo!

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

sta sera sono andato a vedere il pavimeto ... perchè non volevo eventualmente rompere accidentalmente una qualche mattonella ... ho visto un parquet chiaro grigio/rosato che è bellissimo ...
                                e poi ho preso contatto per uno specchio 1 x 2 metri ... altrimenti lo compro all'ikea
                                solo che lavorando tutto il giorno, ho tempo solo il sabato e la domenica per fare queste cose
                                mi sa che mi ci vuole ancora un po' di tempo!
                                fai le cose con calma... anche quando ti allenerai ,devi avere pazienza per notare i primi risultati... se questi sono i tuoi tempi devi poer forza adeguarti

Commenta

Working...
                                X