blood io ti odio dal profondo hai un petto che fa invidia a molti qui dentro... ma come ***** fai... definizione moolto buona... bravo, ti faccio i miei complimenti...
BLOOD black work in progress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioblood io ti odio dal profondo hai un petto che fa invidia a molti qui dentro... ma come ***** fai... definizione moolto buona... bravo, ti faccio i miei complimenti...
ho una foto di quando avevo 12 anni dalla quale già si nota qualcosa (sporgenze e linee) ...la dovrei scannerizzare...
forse sarà stata la piscina (ho fatto un po' di piscina da piccolo) o le flessioni a corpo libero...boh ...
cmq era per dire che non sono partito con un petto di sola pelle e capezzoli... le fibre già c'erano.....
grazie
Commenta
-
-
a mio avviso le flessioni in tutte le salse sono un must per la crescita del petto.... le sto sperimentando anche io...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioa mio avviso le flessioni in tutte le salse sono un must per la crescita del petto.... le sto sperimentando anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiono,non la uso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma la hai mai provata? a me faceva venire la faccia paffuta e ho smesso subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioBel fisico complimenti... ci dici come alleni il petto e che carichi utilizzi?
cosa non ti è chiaro
faccio panca piana,inclinata,spinte con manbri,dip,croci.... es:
nello stesso W.O.
spinte con manubri:
4x10 --> 26 kg
+
3x10 --> 22 kg
poi un braccio alla volta
4x10 --->22 kg
tutto su panca piana,fatto lentamente e tenendo la contrazione in alto per 1,5 secondi
poi 4x10 -->22 kg su panca inclinata a 45%
+
dips
come vedi preferisco usare carichi bassi ma molte serie... piu' avanti sperimentero' diversamente (carichi alti con meno serie) ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiocosa non ti è chiaro
faccio panca piana,inclinata,spinte con manbri,dip,croci.... es:
nello stesso W.O.
spinte con manubri:
4x10 --> 26 kg
+
3x10 --> 22 kg
poi un braccio alla volta
4x10 --->22 kg
tutto su panca piana,fatto lentamente e tenendo la contrazione in alto per 1,5 secondi
poi 4x10 -->22 kg su panca inclinata a 45%
+
dips
come vedi preferisco usare carichi bassi ma molte serie... piu' avanti sperimentero' diversamente (carichi alti con meno serie) ...
Ciao, scusa volevo mettere la faccina pensatrice sulla fine della frase, vale a dire "svelaci la tua ricetta per allenare il petto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioCiao, scusa volevo mettere la faccina pensatrice sulla fine della frase, vale a dire "svelaci la tua ricetta per allenare il petto"
non è semplice mantenere l'equilibrio (devi mantenerti con l'altro braccio vicino al poggiabilanciere) ma alla fine l'effetto è quello di due bombe a mano almeno nel mio caso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBravissimo... stai proprio bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiodefinizione intesa come ripetizioni veloci e alimentazione con ridotto contenuto di carbo?? mai...
scrissi un post tempo fa per la colazione(per avere consigli)... alla fine decisi di prendere 30 g di pro in 200 ml di latte + altro 1/2 litro di latte + 3 o 4 fette biscottate con marmellata di more ...
poi a pranzo
piatto di pasta ,un po' di panino o pane...
o in alternativa catto' patate,purè di patate, riso...
dipende da cio che si cucina in casa...
diciamo che ne mangio un bel piattone...
poi per secondo circa 300 g di
petto di pollo (pollo a forno con patate)
petto di tacchino
carne
pesce (solitamente )
insalata a volontà,carote o cose del genre...
frutta a volontà....tipo 1/4 di anguria o 1/2 di melone o 3 o 4 frutti tipo pesche,mele, o cose di media stazza...
evito peperoni e cose pesanti....
poi evito vino,birra,fumo,liquore....
dopo il W.O. 6 albumi o 30 g di pro + frutta a volontà...
a cena piu' o meno le stesse cose del pranzo,ma senza primo piatto...
Hai un gran bel fisico ma questa dieta la trovo pessima.....Se mangiassi meglio saresti ancora meglio. Se mi posso xmettere dopo il WO al posto degli albumi e delle whey mettici i BCAA o della gluta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioHai un gran bel fisico ma questa dieta la trovo pessima.....Se mangiassi meglio saresti ancora meglio. Se mi posso xmettere dopo il WO al posto degli albumi e delle whey mettici i BCAA o della gluta.
trovi la dieta pessima solo perchè non prendo BCAA o gluta dopo il W.O??
o perchè suddivido male i pasti?
o la scelta dei pasti è ingiusta?
o le quantità non sono adeguate...??
hai detto pessima,quindi pare che vada rifatta da capo...??
ormai ci sono dnetro pero'....se dovessi fare dei cambiamenti radicali non credo che ci riuscirei facilmente...
e le whey?? a che mi servirebbero piu' se non le prnedo dopo il wo??
Commenta
-
-
Io farei così:
Colazione : 10 albumi
Metà mattina : 150 pollo o tacchino
Pranzo: 100 gr pasta (in bianco o con pomodoro) 150 gr pollo o tacchino
Merenda: 30 gr whey
Post WO : BCAA o Gluta
Cena : Un secondo a tua scelta
Verdure mangiane pure quante ne vuoi.sigpic
Commenta