Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Beccatevi ste foto boys.....a freddo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioMi ricordi Niko Belic di GTA IV... Parla tutto così come te..
Oppure un rapper oookkkk amigo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio(non avevo voglia di leggermi le 7 pag e ti ho risposto cmq si sei appannato ed inutile che vuoi imitare i blus brother con quei occhiali)
non toccatemi i blues brother
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioi blues brother non avevano neinte a che vedere con quegli occhiali eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioconosci rafa????
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
Difendo Zane anche se non è ha bisogno perchè lui e altri che qui fanno gare stanno partecipando ad un 3d in cui li sto bombardando di domande e loro non fanno una piega e mi rispondono nei minimi particolari.
GRANDE ZANE!
DOVREBBE VINCERE IL 2 TORRI SOLO PER L'UMILTà E DISPONIBILITà!
rafa lo vedo un pò scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiobe che dire NIKO BELLIC AND RAFA NADAL ARE FOR REAL..... grazie amico luke sei un tipo simpatico davvero e per niente acido...
Mi diverto da morire a star qui a leggervi, a scrivere, ad imparare, a scambiarsi opinioni, mi rilassa molto, ci mancherebbe solo stressarsi per un hobby..
Ciao a presto e VAMOS RAFA!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioba guarda ti dico che ognuno ha le sue fissazioni e ad ognuno di noi interessa raggionungere traguardi differenti....io rispetto tutti....solo che ci sono i fissati esauriti che fanno gare ...che voglio sempre criticare noi comuni mortali... che ci possiamo fare qua sono sui 78 kg per altezza 1.73...prima ne pesavo 86....ma ero MOOLTO piu grasso...forse prima ti sarebbe piaciuto di piu il mio fisico MAN ...GRAZIE COMUNQUE BELVA ....RESPECT FOR YOUR DIMENSIONS
io 1.72x76......
cmq che dire....continua cosi'...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiooh rafa lo sto vedendo ora in davis e ha scagliato un set da sam querrey su terra, probabilmente su terra un set con lo zio sam non lo perdo manco io.
rafa lo vedo un pò scarico
Ho passato tutti i canali di sky ma niente!!
Unaltro che conosce rafa?
Vi abbraccio!!
L'ho seguito in tutta Europa e sto meditando una trasferta al master di shanghai...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggioè pieno di canali streaming che fanno vedere la davis
oggi gioca pure fognini con gulbis, su sky credo la faranno vedere.
conosco rafa?
a bello io vivo le mie giornate tra tennis - **** e palestra. in ordine di importanza li ho messi.
Sai quante litigate con Rino Tommasi su sky quando gli scrivo o a eurosport.. tutti federiani..
Coppa davis solo l'italia fanno vedere.
Rafa no...
Sei classificato o giochi per passione?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioGrandissimo!!!!!!!
Sai quante litigate con Rino Tommasi su sky quando gli scrivo o a eurosport.. tutti federiani..
Rafa no...
Sei classificato o giochi per passione?
quest'anno mi classifico anche perchè mi è capitato spesso vincere anche con 4.1 e 4.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioGrandissimo!!!!!!!
Rafa no...
io sono federeriano convinto ma trovo in rafa un grandissimo ragazzo,molto umile, con un gran fisico e un buon tennis,anche se preferisco altri...la stima se la merita tutta cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioi blues brother non avevano neinte a che vedere con quegli occhiali eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocomplimenti ad ultimate fighter per il fisico e la simpatia,e perchè gli piace la ufc
io sono federeriano convinto ma trovo in rafa un grandissimo ragazzo,molto umile, con un gran fisico e un buon tennis,anche se preferisco altri...la stima se la merita tutta cmq...
ma non è a lui che mi ispiro per lo stile dei colpi.
credo che ottimi esempi a cui ispirarsi per migliorare il proprio tennis siano: nalba per il rovescio, Federer per dritto e servizio, mano de pedra per il dritto, murray per dritto rovescio e fase difensiva, mardy fish per il serve and volley più sfrontato.
un giocatore uscito da poco ma che mi piace molto per il modo di giocare è , non so se lo conscete, key nishikori. mi piacciono molto tutti i suoi colpi, anche se per ora rimane ancora leggerino. cmq ha un bel tennis moderno
Commenta
-
Commenta