Originariamente Scritto da Pingador76
Visualizza Messaggio
Beccatevi ste foto boys.....a freddo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
stiamo andando in o.t e figther si arrabbia.. comunque sono commosso a sentirvi..
Oltre al calcio di cui sono appassionato mi fa enorme piacere che vi piaccia il tennis e pure lo seguite con attenzione!
Nadal oggi con querry ha vinto in 4 set!!!!!
Gulbis (lo conoscete sicuramente) sarà presto top five...
il giapponesino bei colpi ma fisicamente un pò scarsino. Gasguet l'avete dimenticato come colpi???
rovescio fantasticoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiostiamo andando in o.t e figther si arrabbia.. comunque sono commosso a sentirvi..
Oltre al calcio di cui sono appassionato mi fa enorme piacere che vi piaccia il tennis e pure lo seguite con attenzione!
Nadal oggi con querry ha vinto in 4 set!!!!!
Gulbis (lo conoscete sicuramente) sarà presto top five...
il giapponesino bei colpi ma fisicamente un pò scarsino. Gasguet l'avete dimenticato come colpi???
rovescio fantastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio1.73x78.....non male anzi...
io 1.72x76......
cmq che dire....continua cosi'...
Commenta
-
-
ma no... sei un pò appannato ma nulla di che... anzi, hai un discreto rapporto peso/altezza... per me non sei al 15%di bf hai meno di bf... cmq per me stai bene, in inverno e in massa non si può guardare al minimo filo di acqua che si tira... te continua così che vai bene, se vedi che ingrassi un pò o altro allora regola i carbo... per ora posso solo dirti continua così e al max se vuoi fai una sessione di aerobica a week per limitare acqua e grasso ma son finezze...
take it easy manOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma no... sei un pò appannato ma nulla di che... anzi, hai un discreto rapporto peso/altezza... per me non sei al 15%di bf hai meno di bf... cmq per me stai bene, in inverno e in massa non si può guardare al minimo filo di acqua che si tira... te continua così che vai bene, se vedi che ingrassi un pò o altro allora regola i carbo... per ora posso solo dirti continua così e al max se vuoi fai una sessione di aerobica a week per limitare acqua e grasso ma son finezze...
take it easy man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioah dimenticavo...ricordo bene RASHAD nel programma ufc nessuno all inizio gli dava alcun peso....alla fine ha fatto il culo a tutti....lo prendevano per uno sbruffoncello perche' faceva i versi agli avversari...ahahah....che spettacolo...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio***** non lo sapevo mica sai...io mi riferivo al programma che ho seguito (tutte le puntate della prima serie e la seconda)
Commenta
-
Commenta