Beccatevi ste foto boys.....a freddo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
    a me rafa piace tantissimo , lo tifo e mi sta simpatico. grande atleta e ottimo sportivo in tutti i sensi.

un giocatore uscito da poco ma che mi piace molto per il modo di giocare è , non so se lo conscete, key nishikori. mi piacciono molto tutti i suoi colpi, anche se per ora rimane ancora leggerino. cmq ha un bel tennis moderno
    visto all'us open...peccato che del potro l'abbia sconfitto ma bravo davvero...mi fermo qui con i miei ot

Commenta

• bigluke
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 745
      • 34
      • 4
      • Send PM

stiamo andando in o.t e figther si arrabbia.. comunque sono commosso a sentirvi..
      Oltre al calcio di cui sono appassionato mi fa enorme piacere che vi piaccia il tennis e pure lo seguite con attenzione!
      Nadal oggi con querry ha vinto in 4 set!!!!!
      Gulbis (lo conoscete sicuramente) sarà presto top five...
      il giapponesino bei colpi ma fisicamente un pò scarsino. Gasguet l'avete dimenticato come colpi???
      rovescio fantastico
      WWW.ATALANTANEWS.COM
      sigpic

Commenta

• ultimate_fighter
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 256
        • 13
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
        stiamo andando in o.t e figther si arrabbia.. comunque sono commosso a sentirvi..
        Oltre al calcio di cui sono appassionato mi fa enorme piacere che vi piaccia il tennis e pure lo seguite con attenzione!
        Nadal oggi con querry ha vinto in 4 set!!!!!
        Gulbis (lo conoscete sicuramente) sarà presto top five...
        il giapponesino bei colpi ma fisicamente un pò scarsino. Gasguet l'avete dimenticato come colpi???
        rovescio fantastico
        no raga non mi arrabbio piu di tanto...tanto la discussione su di me si è protratta abbastanza direi...comunque pre me nadal è il numero uno.....poi voi siete gli esperti.........

Commenta

• ultimate_fighter
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 256
          • 13
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
          1.73x78.....non male anzi...
          io 1.72x76......
          cmq che dire....continua cosi'...
          be allora siamo similari come fisico direi... be mi sa che dobbiamo continuare entrambi cosi amico...RESPECT

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

ma no... sei un pò appannato ma nulla di che... anzi, hai un discreto rapporto peso/altezza... per me non sei al 15%di bf hai meno di bf... cmq per me stai bene, in inverno e in massa non si può guardare al minimo filo di acqua che si tira... te continua così che vai bene, se vedi che ingrassi un pò o altro allora regola i carbo... per ora posso solo dirti continua così e al max se vuoi fai una sessione di aerobica a week per limitare acqua e grasso ma son finezze...

take it easy man
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• ultimate_fighter
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 256
              • 13
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
              ma no... sei un pò appannato ma nulla di che... anzi, hai un discreto rapporto peso/altezza... per me non sei al 15%di bf hai meno di bf... cmq per me stai bene, in inverno e in massa non si può guardare al minimo filo di acqua che si tira... te continua così che vai bene, se vedi che ingrassi un pò o altro allora regola i carbo... per ora posso solo dirti continua così e al max se vuoi fai una sessione di aerobica a week per limitare acqua e grasso ma son finezze...

take it easy man
              be che dire.....tu sei tra quelli che hanno fatto i commenti piu interessanti man.....respect anche per te..... ti rimando i complimenti dicendoti che dalla foto si capisce che anche te non sei niente male....complimenti anche a te fratello bodybuilder

Commenta

• galaxy1983
                Bodyweb member
                • Mar 2007
                • 1774
                • 42
                • 54
                • Toscana,prov Li
                • Send PM

ah dimenticavo...ricordo bene RASHAD nel programma ufc nessuno all inizio gli dava alcun peso....alla fine ha fatto il culo a tutti....lo prendevano per uno sbruffoncello perche' faceva i versi agli avversari...ahahah....che spettacolo...!
                **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• ultimate_fighter
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 256
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

ah dimenticavo...ricordo bene RASHAD nel programma ufc nessuno all inizio gli dava alcun peso....alla fine ha fatto il culo a tutti....lo prendevano per uno sbruffoncello perche' faceva i versi agli avversari...ahahah....che spettacolo...!
                  MY DEAR FRIEND..... TU TI STAI RIFERENDO AL REALITY ULTIMATE FIGHTER CHE RASHAD TRA L ALTRO VINSE ALL EPOCA...MA ORA è IMBATTUTO NELL UFC CON UNO SCORE (DEVESTANTE)DI 17 VITTORIE 1 PAREGGIO E 0 SCONFITTE MAN.... EPOI YouTube - ufc 88 liddell ko'ed by rashad evans QUESTO AMICO è L'ULTIMA IMPRESA DI RASHAD CONTRO CHUCK LIDELL AMICO MIO SE SAI CHI è QUEST ULTIMO...

Commenta

• galaxy1983
                    Bodyweb member
                    • Mar 2007
                    • 1774
                    • 42
                    • 54
                    • Toscana,prov Li
                    • Send PM

***** non lo sapevo mica sai...io mi riferivo al programma che ho seguito (tutte le puntate della prima serie e la seconda)
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• ultimate_fighter
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 256
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

***** non lo sapevo mica sai...io mi riferivo al programma che ho seguito (tutte le puntate della prima serie e la seconda)

Commenta

• brutale
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 161
                        • 34
                        • 8
                        • Send PM

io nn so come ha fatto chi ti ha scattato le foto a non riempirti di mazzate per le pose che hai assunto
                        forse era troppo secco

Commenta

Working...
                        X