Originariamente Scritto da ultimate_fighter
Visualizza Messaggio
Beccatevi ste foto boys.....a freddo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
non sarai molto definito ma non è che hai la panza
volumi ottimi
si vede anche qualche striatura e vena sulle braccia
secondo me se per un mesetto, senza neanche esagerare abbassi i carbo a ti asicughi legegrmente stai benone. non è che devi perdere molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosai qual'è il discorso. se avessi visto dalle foto che avvi la panza sporgente ti avrei detto anch'io di dimagrire. ma così sei bello grosso e basta.
Commenta
-
-
ma certo che sei massoso...ma non sei definito..poi dipende da cosa vuoi.
ovvio capisco che questo periodo per te è per fare massa..e ti dico che sei grosso ok..ma sei appannato..coperto..ma nessuno ha parlato di panza
ps ma non dovevi uscire?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiosai qual'è il discorso. se avessi visto dalle foto che avvi la panza sporgente ti avrei detto anch'io di dimagrire. ma così sei bello grosso e basta.
in ogni caso risulta molto impressivo ,complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma certo che sei massoso...ma non sei definito..poi dipende da cosa vuoi.
ovvio capisco che questo periodo per te è per fare massa..e ti dico che sei grosso ok..ma sei appannato..coperto..ma nessuno ha parlato di panza
ps ma non dovevi uscire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLa bf non si nota solo dalla panza sporgente.... una cosa è avere una pelle di spessore millimetrico(evidenziata da striature e vene) e misurare un 42 di bicipite ed un altra è avere 2 cm di bf e misurare sempre un 42....
in ogni caso risulta molto impressivo ,complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiocapisco cosa vuoi dire..... e hai ragione....solo che non sono ancora entrato in quell ottica e non è detto che ci entrero'...nel senso che alla fine delle misure non mi interesas molto...io vedo le mie foto e penso uau....ma posso migliorare lo so...comunque grazie ...
cmq mi fa piacere che hai afferrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggionon avevo dubbi al riguardo di zane...ciao grande luke....nadal sempre numero uno del tennis ...EVER
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
Difendo Zane anche se non è ha bisogno perchè lui e altri che qui fanno gare stanno partecipando ad un 3d in cui li sto bombardando di domande e loro non fanno una piega e mi rispondono nei minimi particolari.
GRANDE ZANE!
DOVREBBE VINCERE IL 2 TORRI SOLO PER L'UMILTà E DISPONIBILITà!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiono macche male è che devo usci....alla prossima mon tresor....ciao
Oppure un rapper oookkkk amigo...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiook baby....comunque io sono sergio piacere ...e so che sei stai su sto sito qualcosa ne capisci anche te....comunque io scherzavo davvero prima e so che era lo stesso per te.....vado a pranzo baci
anche io scherzavo.. piacere sabry
buon appeOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
per me è un fisico molto gradevole in questo periodo, starai attorno al 15 di bf e non è poi cosi tanto, e considerando che stai sopra l'hp potresti tirarti per bene senza problemi, io farei ancora massa pulita fino a febbraio e poi sgrassata generale.
cmq impressionanti i tricipiti e simpatiche le pose, considerata la vita abbastanza larga dalla prima posa si intravedono pure dei buoni dorsali, bravoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioper me è un fisico molto gradevole in questo periodo, starai attorno al 15 di bf e non è poi cosi tanto, e considerando che stai sopra l'hp potresti tirarti per bene senza problemi, io farei ancora massa pulita fino a febbraio e poi sgrassata generale.
cmq impressionanti i tricipiti e simpatiche le pose, considerata la vita abbastanza larga dalla prima posa si intravedono pure dei buoni dorsali, bravo
Commenta
-
Commenta