Beccatevi ste foto boys.....a freddo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
    no macche male è che devo usci....alla prossima mon tresor....ciao
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Pingador76
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 336
      • 27
      • 1
      • Roma
      • Send PM

non sarai molto definito ma non è che hai la panza
      volumi ottimi
      si vede anche qualche striatura e vena sulle braccia

secondo me se per un mesetto, senza neanche esagerare abbassi i carbo a ti asicughi legegrmente stai benone. non è che devi perdere molto

Commenta

• ultimate_fighter
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 256
        • 13
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio

non sarai molto definito ma non è che hai la panza
        volumi ottimi
        si vede anche qualche striatura e vena sulle braccia

secondo me se per un mesetto, senza neanche esagerare abbassi i carbo a ti asicughi legegrmente stai benone. non è che devi perdere molto
        questo è i secondo commento interessante davvero che sento oggi....hai fatto il punto amico...no parlo serio.... qua c gente che fa le gare e vive di definizione che fa commenti scontati a gente normale come me....invece te hai fatto il punto moderatamente bravo davvero.....gran fisico comunque pinga

Commenta

• Pingador76
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 336
          • 27
          • 1
          • Roma
          • Send PM

sai qual'è il discorso. se avessi visto dalle foto che avvi la panza sporgente ti avrei detto anch'io di dimagrire. ma così sei bello grosso e basta.

Commenta

• ultimate_fighter
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 256
            • 13
            • 0
            • Send PM

sai qual'è il discorso. se avessi visto dalle foto che avvi la panza sporgente ti avrei detto anch'io di dimagrire. ma così sei bello grosso e basta.
            PINGA SANTO SUBITO....ao è L'UNICO CHE SE NE ACCORTO ....vabe ce' anche elfe....solo dueeeeeeeeee .....due su 30-40 tizi..uau..amico RESPECT FOR YOU MY FRIEND

Commenta

• Bad Girl
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 10214
              • 557
              • 557
              • Send PM

ma certo che sei massoso...ma non sei definito..poi dipende da cosa vuoi.
              ovvio capisco che questo periodo per te è per fare massa..e ti dico che sei grosso ok..ma sei appannato..coperto..ma nessuno ha parlato di panza

ps ma non dovevi uscire?
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

La bf non si nota solo dalla panza sporgente.... una cosa è avere una pelle di spessore millimetrico(evidenziata da striature e vene) e misurare un 42 di bicipite ed un altra è avere 2 cm di bf e misurare sempre un 42....
                in ogni caso risulta molto impressivo ,complimenti

Commenta

• ultimate_fighter
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 256
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  ma certo che sei massoso...ma non sei definito..poi dipende da cosa vuoi.
                  ovvio capisco che questo periodo per te è per fare massa..e ti dico che sei grosso ok..ma sei appannato..coperto..ma nessuno ha parlato di panza

ps ma non dovevi uscire?
                  ok baby....comunque io sono sergio piacere ...e so che sei stai su sto sito qualcosa ne capisci anche te....comunque io scherzavo davvero prima e so che era lo stesso per te.....vado a pranzo baci

Commenta

• ultimate_fighter
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 256
                    • 13
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    La bf non si nota solo dalla panza sporgente.... una cosa è avere una pelle di spessore millimetrico(evidenziata da striature e vene) e misurare un 42 di bicipite ed un altra è avere 2 cm di bf e misurare sempre un 42....
                    in ogni caso risulta molto impressivo ,complimenti
                    capisco cosa vuoi dire..... e hai ragione....solo che non sono ancora entrato in quell ottica e non è detto che ci entrero'...nel senso che alla fine delle misure non mi interesas molto...io vedo le mie foto e penso uau....ma posso migliorare lo so...comunque grazie ...

Commenta

• BLOOD black
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 8344
                      • 497
                      • 299
                      • Nella mia testa
                      • Send PM

capisco cosa vuoi dire..... e hai ragione....solo che non sono ancora entrato in quell ottica e non è detto che ci entrero'...nel senso che alla fine delle misure non mi interesas molto...io vedo le mie foto e penso uau....ma posso migliorare lo so...comunque grazie ...
                      puoi non badare alle misure,ma prima o poi devi definirti... quando sarai definito dirai uauauauauaauaau altro che uau
                      cmq mi fa piacere che hai afferrato

Commenta

• bigluke
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 745
                        • 34
                        • 4
                        • Send PM

non avevo dubbi al riguardo di zane...ciao grande luke....nadal sempre numero uno del tennis ...EVER
                        conosci rafa????
                        GRANDE!!!!!!!!!!!!!

Difendo Zane anche se non è ha bisogno perchè lui e altri che qui fanno gare stanno partecipando ad un 3d in cui li sto bombardando di domande e loro non fanno una piega e mi rispondono nei minimi particolari.
                        GRANDE ZANE!
                        DOVREBBE VINCERE IL 2 TORRI SOLO PER L'UMILTà E DISPONIBILITà!
                        WWW.ATALANTANEWS.COM
                        sigpic

Commenta

• bigluke
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 745
                          • 34
                          • 4
                          • Send PM

no macche male è che devo usci....alla prossima mon tresor....ciao
                          Mi ricordi Niko Belic di GTA IV... Parla tutto così come te..
                          Oppure un rapper oookkkk amigo...
                          WWW.ATALANTANEWS.COM
                          sigpic

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

ok baby....comunque io sono sergio piacere ...e so che sei stai su sto sito qualcosa ne capisci anche te....comunque io scherzavo davvero prima e so che era lo stesso per te.....vado a pranzo baci
                            si a furia di leggere dalgi altri
                            anche io scherzavo.. piacere sabry
                            buon appe

Commenta

• EGMario86
                              Crossfit addicted
                              • Nov 2007
                              • 6592
                              • 412
                              • 906
                              • Palermo
                              • Send PM

per me è un fisico molto gradevole in questo periodo, starai attorno al 15 di bf e non è poi cosi tanto, e considerando che stai sopra l'hp potresti tirarti per bene senza problemi, io farei ancora massa pulita fino a febbraio e poi sgrassata generale.
                              cmq impressionanti i tricipiti e simpatiche le pose, considerata la vita abbastanza larga dalla prima posa si intravedono pure dei buoni dorsali, bravo
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• ultimate_fighter
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 256
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                per me è un fisico molto gradevole in questo periodo, starai attorno al 15 di bf e non è poi cosi tanto, e considerando che stai sopra l'hp potresti tirarti per bene senza problemi, io farei ancora massa pulita fino a febbraio e poi sgrassata generale.
                                cmq impressionanti i tricipiti e simpatiche le pose, considerata la vita abbastanza larga dalla prima posa si intravedono pure dei buoni dorsali, bravo
                                caro EGMARIO....che dire il tuo è un commento molto preciso e ti ringrazio....be dai si fino a febbraio sicuramente.... che dire di altro... be da uno qualificato come te(non come altri soggetti) mi potevo solo aspettare un commento cosi'...grazie amico...

Commenta

Working...
                                X