Originariamente Scritto da umanoid
Visualizza Messaggio
Beccatevi ste foto boys.....a freddo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
appannatissimoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioappannatissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiodavvero??????????no davvero????????????????? non me ne ero accorto!!!!!!!!! o mio dioooooooooooooooooo....sono appannato??????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO DITEI CHE NON è COSI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(non avevo voglia di leggermi le 7 pag e ti ho risposto cmq si sei appannato ed inutile che vuoi imitare i blus brother con quei occhiali)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi è così.
O
(non avevo voglia di leggermi le 7 pag e ti ho risposto cmq si sei appannato ed inutile che vuoi imitare i blus brother con quei occhiali)
(BLUS??????)
Commenta
-
-
stai bene, ottime masse....adesso non salire piu' di bf,mantieniti e da gennaio scendi piano piano, vedrai che ne esce un fisico davvero ottimo!
non hai molto da perdere...piu' che altro devi cercare di assottigliare con la dieta per quanto possibile, la vita..dato che non hai un vitino da vespa, pero' ripeto, hai un package non indifferente...
un appunto...il jeans, la cinta gli occhiali e l'espressione facciale alla giuseppe lago dell'isola dei famosi, non ti fanno onore...sono inguardabili!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiono veramete è cosi????????? no davvero davvero??????????? cioe io sono un tipo sensibile.....me lo hai detto due volte ..........NOOOOOOOOOOOOOOOOO O MH GOD TI PREGO DI MMI DI NO...DIMMI CHE SI SBAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...SONO DEMOLITOOOOOOOOOOOOOOOO...DISTRUTTOOOOOOOOOOOOO
(BLUS??????)
ahahah per i blus..ahha
per il resto ti faccio un disegno spetta:
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiostai bene, ottime masse....adesso non salire piu' di bf,mantieniti e da gennaio scendi piano piano, vedrai che ne esce un fisico davvero ottimo!
non hai molto da perdere...piu' che altro devi cercare di assottigliare con la dieta per quanto possibile, la vita..dato che non hai un vitino da vespa, pero' ripeto, hai un package non indifferente...
un appunto...il jeans, la cinta gli occhiali e l'espressione facciale alla giuseppe lago dell'isola dei famosi, non ti fanno onore...sono inguardabili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioahahah per i blus..ahha
per il resto ti faccio un disegno spetta:
Commenta
-
-
sei uno septtacolo fratello, mai pensato di fare il dj o il comico?azz cosa mangi da colazionesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioCON I DISEGNI SEI MOLTO BRAVA ....PIU BRAVA CHE CON LE PAROLE BABY... TI ADORO DAVVERO SONO GIA' COTTO DI TE...COTTO E APPANNATO
MEHEHE
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosei uno septtacolo fratello, mai pensato di fare il dj o il comico?azz cosa mangi da colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
MEHEHE
Commenta
-
Commenta