Beccatevi ste foto boys.....a freddo...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ultimate_fighter
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 256
    • 13
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
    Fossi io grosso così

Sei un tipo...particolare cmq complimenti
    THANKS umanoide.... fatti il culo in palestra e sarai come me o anche molto meglio my friend..... date sempre il 110% cosi saprete di aver dato il massimo raga e andra bene cosi bf massa definizione o altro....andra bene comunque....ciao man...

Commenta

• ultimate_fighter
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 256
      • 13
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      zane don't worry if whistling your ears but is normal i think man...however peace and respect for all the bodyeb members by ultimate therefore your little faces are approved by myself man...

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

appannatissimo
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• ultimate_fighter
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 256
          • 13
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
          appannatissimo
          davvero??????????no davvero????????????????? non me ne ero accorto!!!!!!!!! o mio dioooooooooooooooooo....sono appannato??????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO DITEI CHE NON è COSI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggio
            davvero??????????no davvero????????????????? non me ne ero accorto!!!!!!!!! o mio dioooooooooooooooooo....sono appannato??????????????????????NOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO DITEI CHE NON è COSI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            si è così.

(non avevo voglia di leggermi le 7 pag e ti ho risposto cmq si sei appannato ed inutile che vuoi imitare i blus brother con quei occhiali)
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• umanoid
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 508
              • 17
              • 14
              • Roma
              • Send PM

per il tuo avatar comunque...
              Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

sigpic

Commenta

• ultimate_fighter
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 256
                • 13
                • 0
                • Send PM

si è così.

O

(non avevo voglia di leggermi le 7 pag e ti ho risposto cmq si sei appannato ed inutile che vuoi imitare i blus brother con quei occhiali)
                no veramete è cosi????????? no davvero davvero??????????? cioe io sono un tipo sensibile.....me lo hai detto due volte ..........NOOOOOOOOOOOOOOOOO O MH GOD TI PREGO DI MMI DI NO...DIMMI CHE SI SBAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...SONO DEMOLITOOOOOOOOOOOOOOOO...DISTRUTTOOOOOOOOOOOOO

(BLUS??????)

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

stai bene, ottime masse....adesso non salire piu' di bf,mantieniti e da gennaio scendi piano piano, vedrai che ne esce un fisico davvero ottimo!
                  non hai molto da perdere...piu' che altro devi cercare di assottigliare con la dieta per quanto possibile, la vita..dato che non hai un vitino da vespa, pero' ripeto, hai un package non indifferente...

un appunto...il jeans, la cinta gli occhiali e l'espressione facciale alla giuseppe lago dell'isola dei famosi, non ti fanno onore...sono inguardabili!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

no veramete è cosi????????? no davvero davvero??????????? cioe io sono un tipo sensibile.....me lo hai detto due volte ..........NOOOOOOOOOOOOOOOOO O MH GOD TI PREGO DI MMI DI NO...DIMMI CHE SI SBAGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...SONO DEMOLITOOOOOOOOOOOOOOOO...DISTRUTTOOOOOOOOOOOOO

(BLUS??????)

ahahah per i blus..ahha

per il resto ti faccio un disegno spetta:

Commenta

• ultimate_fighter
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 256
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      stai bene, ottime masse....adesso non salire piu' di bf,mantieniti e da gennaio scendi piano piano, vedrai che ne esce un fisico davvero ottimo!
                      non hai molto da perdere...piu' che altro devi cercare di assottigliare con la dieta per quanto possibile, la vita..dato che non hai un vitino da vespa, pero' ripeto, hai un package non indifferente...

un appunto...il jeans, la cinta gli occhiali e l'espressione facciale alla giuseppe lago dell'isola dei famosi, non ti fanno onore...sono inguardabili!
                      ELFE ALLORA DI COMMENTI MOOOOLTO INTERESSANTI NE HO SENTITI MOLTI...PERO IL TUO è IL MIGLIORE AMICO...GIURO DAVVERO NON SCHERZO STAVOLTA... HAI PERFETTAMENTE RAGIONE INFATTI SEI L'UNICO CHE SI è ACCORTO CHE NON HO MOLTO DA PERDERE... LE ESPRESSIONI HANNO AVUTO APPROVAZIONI E MOLTE CRITICHE MA HANNO ATTIRATO COMUNQUE L'ATTENZIONE DELLA GENTE.....CIAO MY FRIEND ELFE E GRAZIE DAVVERO

Commenta

• ultimate_fighter
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 256
                        • 13
                        • 0
                        • Send PM

ahahah per i blus..ahha

per il resto ti faccio un disegno spetta:

CON I DISEGNI SEI MOLTO BRAVA ....PIU BRAVA CHE CON LE PAROLE BABY... TI ADORO DAVVERO SONO GIA' COTTO DI TE...COTTO E APPANNATO

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

sei uno septtacolo fratello, mai pensato di fare il dj o il comico?azz cosa mangi da colazione
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

CON I DISEGNI SEI MOLTO BRAVA ....PIU BRAVA CHE CON LE PAROLE BABY... TI ADORO DAVVERO SONO GIA' COTTO DI TE...COTTO E APPANNATO

MEHEHE

Commenta

• ultimate_fighter
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 256
                              • 13
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              sei uno septtacolo fratello, mai pensato di fare il dj o il comico?azz cosa mangi da colazione
                              ho fatto la domanda per ballare ad amici una volta volevo fare il rapper palestrato strafatto di proteine ma mi hanno detto che non era il posto giusto per me e che piu giu per quella strada c'era un burrone...li mi avrebbero capito man.....cosi ho deciso di dedicarmi a scrivere cagate su internet....vedo che attiro l'attenzione quindi continuo mon ami ....grazie comunque

Commenta

• ultimate_fighter
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 256
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

MEHEHE

ora io ti dovrei chiedere l'indirizzo msn e tu mi dovresti rispondere che non sono il tuo tipo...e io dovrei dire noooooooooooo davverooooooooo??????????? non sono il suo tipo????????o mio god nooooooooooooooo t i pregooooooooooo...e tu poi mi dovresti fare un disegnino come prima ...magari vediamo....qualcosa che a che fare col bianco.........dai ho fatto tutto io cara la mia ragazza cattiva....ma io ti adoro altro che bad girls per me sei la blus girls da oggi FOREVER

Commenta

Working...
                                X