Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Beccatevi ste foto boys.....a freddo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBf un pò alta ma la base è buona,vai avanti così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiograzie amico..mi ricordo di te.... la tuo foto vedo che non è cambiata da allora pero' questo vale non solo per te ma per tutti gli altri anche sai...io miglioro di mese in mese .....grazie comunque hai un gran fisicoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAltro che base buona (come dice l'amico most), sei proprio grosso... anche se abbastanza liscino...
Le pose e le espressioni da divo consumato sono obliterabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza MessaggioSI SI è FACILE SEMBRARE GROSSI DA SOTTO I VESTITI.....SEI DEFINITO MA BISOGNA ANCHE VEDERE QUANTO SOLLEVI COL QUEI 4 MUSCOLI,QUANTO PESI IN PROPORZIONE ALL'ALTEZZA....CON QUESTO NON VOGLIO DIRE NIENTE DI CHE....ANZI STRA STRA STRA COMPLIMENTI MA IO FACCIO PALESTRA DA POCO AMICO....TRA QUALCHE ANNO VEDREMO DOVE ARRIVERO SE IL SIGNORE VUOLE ...BE PER LA BF LA PERDO COME E QUANDO VOGLIO....SOLO CHE è UN PERIODO STRESSANTE BOY
ma in ogni caso ti voglio vedere definito al piu' pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma che fai te la prendi volevo un po' scherzare
ma in ogni caso ti voglio vedere definito al piu' pesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioanche io scherzavo....non te la sarai mca presa per il mio commento preciso come un orologio svizzero?? dai scherzo my friend....quando avro' foto in definition fatta bene sarai il primo a saperlo...
Commenta
-
-
figtehr ciao, prima di beccarmi qualche insulto in inglese.. mi dici quante volte ti alleni e la tua dieta?
Grazie ciao, sei bello grosso altrochè...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiofigtehr ciao, prima di beccarmi qualche insulto in inglese.. mi dici quante volte ti alleni e la tua dieta?
Grazie ciao, sei bello grosso altrochè...
Commenta
-
-
è sotto l'occhio di tutti che sei grosso.
Postala dai la dieta, sono curioso..
Grazie ciaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUna buona base c'e'. .bisogna rimboccarsi le maniche ed iniziare a mangiare bene. .e non troppo..
divertenti le pose.. .
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiobe se lo dice master.....ao master sei un mito....no parlo serio in sto sito sei uno dei pochi che rispetto davvero....un guru.....si vabe devo mangia meno carb...piano piano si fa tutto
thanks
figurati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta