error
Riecco ultimate a meno dieci kilos..
Collapse
X
-
AUGH! io "mezza **** del ferro" dire che tu essere" grande bisonte voluminoso"!!
complimenti hai degli ottimi volumi, ma volendo puoi tirarti ancora un pò per essere più qualitativo!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioAUGH! io "mezza **** del ferro" dire che tu essere" grande bisonte voluminoso"!!
complimenti hai degli ottimi volumi, ma volendo puoi tirarti ancora un pò per essere più qualitativo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioti mancano i dettagli sgrassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggiozane io non faccio gare come te(ammazza sei devastante comunque ao, nelle foto dico) comunque dai la prossima estate faro di piu' ok
dico che per quei volumi buoni ma nnancora esaltanti..nn bastano le forme armoniche e pienotte....con 2/3 punti in meno di bf molto molto meglioLast edited by zanelike; 17-09-2008, 09:55:24.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn era una brutta critica
dico che per quei volumi buoni ma nnancora esaltanti..nn bastano le forme armoniche e pienotte....con 273 punti in meno di bf molto molto meglioLast edited by ultimate_fighter; 17-09-2008, 09:56:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultimate_fighter Visualizza Messaggioehm si ok.... 273 punti??? tradotto che diavolo vuol dire? so curiososigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioeditato...2/3
Commenta
-
-
cerca di allargare i deltoidi. manca lo stacco bicipite/deltoide. almeno dalle foto questo si nota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocerca di allargare i deltoidi. manca lo stacco bicipite/deltoide. almeno dalle foto questo si nota.
Commenta
-
Commenta