mio dio che com'è striato! che spettacolo!!
video Flex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi video di Flex penso che li conosciamo tutti a memoria
ma questo mi ha colpito veramente per l'eccezionale forma fisica portata in gara anche se purtroppo non è valorizzata dalle immagini di scarsa qualita e dalle luci.
penso che se si presentava cosi all'olympia lo scettro a ronnie riusciva a srapparglielo veramente
YouTube - 1998 Ironman - Flex Wheeler makes it 5! From GMV DVD
Commenta
-
-
flex è il conubio esatto fra massa e linee spettacolari!! per me l'olimpia nn deve essere assegniato solo perche uno è piu grosso dell'altro! con questo nn voglio dire che coleman nn a una bella linea ma sinceramente con flex nn c'è confronto!! (almeno per come la vedo io) per nn parlare del posing!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioflex è il conubio esatto fra massa e linee spettacolari!! per me l'olimpia nn deve essere assegnato solo perche uno è piu grosso dell'altro! con questo nn voglio dire che coleman nn a una bella linea ma sinceramente con flex nn c'è confronto!! (almeno per come la vedo io) per nn parlare del posing!!!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi video di Flex penso che li conosciamo tutti a memoria
ma questo mi ha colpito veramente per l'eccezionale forma fisica portata in gara anche se purtroppo non è valorizzata dalle immagini di scarsa qualita e dalle luci.
penso che se si presentava cosi all'olympia lo scettro a ronnie riusciva a srapparglielo veramente
YouTube - 1998 Ironman - Flex Wheeler makes it 5! From GMV DVDOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose trovate il titolo della song ne sarei grato...sono belle song da routineOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioH-town - They like it slow
appena posso rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopiù che altro che linee, che proporzioni e che simmetrie. come lui ben pochi ne hanno avute.
Commenta
-
Commenta