niente riferimenti all'argomento tabu pena cartellino, okkio raga
Azzz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggionon credo che sia 125 kg..sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio1,88 per 125 kg sti cazzi...è un animale.il tipo nel video non m garba anche se è messo benissimo
vogliamo foto del 1,88 x 125 che non le ricordoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
vogliamo foto del 1,88 x 125 che non le ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio1,88 per 125 kg sti cazzi...è un animale.il tipo nel video non m garba anche se è messo benissimo
ha un volume veramente impressionante... al torace... cioè io dopo tanto tempo che ormai frequento la palestra ogni volta rimango con gli occhi fermo proprio per il volume... sembra immenso...
Commenta
-
-
WoW, veramente un gran bel fisico (da quello che si può vedere) ed ottima esecuzione dell'esercizio con un ottimo carico!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta