Azzz
Collapse
X
-
forme muscolari stupendehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz è forte 25 kg per parte senza cheating
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouna volta rimasi stupefatto quando vidi il mio istruttore fare 25 e 25 + 7 di bilanciere quindi totale 57 di curl alla panca scottsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioci sono persone molto forti in quell'esercizio ma meno in altre varianti...io ad esempio stracciavo un mio compagno di allenamento nei classici curl in piedi con sbarra e manubri...ma stentavo a credere che riuscisse a fare dei curl alla panca scott con manubri da 28 kg...per me era un peso assurdo.
certo... ci sono casi e casi... questo qui è forte in tutto... beh... 1,88 x 125kg ... non natural secondo me visto il volume...
Commenta
-
Commenta