Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
bellissimo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggionon è vero. ho visto tutti i suoi video e ti posso dire che usa anche i pesi liberi
non fa una grinza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose la macchina è fatta bene perchè non usarla?
tra il fare lo squat con il bilanciere libero e con la multipower c'è un abisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil difetto di alcune macchine con le loro guide, carrucole e movimenti vincolati è che non permettono il lavoro dei muscoli stabilizzatori.
tra il fare lo squat con il bilanciere libero e con la multipower c'è un abisso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè sicuramente così ma mantenere una corretta esecuzione e soprattutto una contrazione volontaria durante il movimento "stanca".Tra scott libera e una buona macchina,preferisco la macchina. Cero per lo squat il discorso cambia
ad esempio il curl con i cavi per i bicipiti mantiene una resistenza continua senza punti morti permettendo un movimento più lungo e completo rispetto ai manubri o bilanciere.
personalmente però preferisco i pesi liberi perchè è in genere il peso stesso che si adatta alla naturale ed individuale postura e conformazione fisica dell'atleta. nelle macchine avviene il contrario. è il muscolo a doversi adattare forzando magari punti o parti anatomicamente "diverse" da individuo ad individuo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodi chi sono qui femorali alla fine?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
belli veramente i video, è una figata allenarsi con il cappuccioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
le canzoni dei primi video postati
Linkin Park - One Step Closer
Red - Breathe Into MeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta