Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Che panza...
Collapse
X
-
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobe ognuno è libero di usare le sue strategie di autoconvincimento...ma a me sto fatto del megapancione sta a cuore...mio parere personale è la linea di confine che è stata oltrepassata e che porterà questa nobile disciplina allo sfascio.
si spanzò flex, si è spanzato coleman, s'è spanzato Dennis James, JJ, dexter jackson, martinez, persino heath si sta spanzando...si spanzò yates, burke, fux, persino zane al giorno d'oggi avrebbe 20kg di + addosso e il panzotto prominente...
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI MO servono per darci l'impulso necessario a raggiungere i nostri limiti. . o sogni..che sono molto piu' in la' di quello che si pensa. . e' la mediocrita' imperante che inibisce i progressi.. non i video dei MO. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomaddai...in questo sport ci sono stati sempre i freak e gli armoniosi, i freak vincono sempre, ed è x questo che poi con il tempo gli armoniosi premono sull'accelleratore e diventano freak, e pian piano spanzano...
si spanzò flex, si è spanzato coleman, s'è spanzato Dennis James, JJ, dexter jackson, martinez, persino heath si sta spanzando...si spanzò yates, burke, fux, persino zane al giorno d'oggi avrebbe 20kg di + addosso e il panzotto prominente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiomaddai...in questo sport ci sono stati sempre i freak e gli armoniosi, i freak vincono sempre, ed è x questo che poi con il tempo gli armoniosi premono sull'accelleratore e diventano freak, e pian piano spanzano...
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiook mettiamola così allora c'è panza e panza....gli MO di oggi e aspiranti non mi garbano...e per rispondere a master nemmeno mi stimolano, i veri Dei non ci sono più...mie considerazioni personali ovvio, non per tutti sarà così. Però mi accorgo dai commenti che quando si postano foto dei pro odierni si concentra il tutto nel volume dei muscoli non si parla di linee, proporzioni ect e secondo me è un vero peccato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquotissimo. basti vedere chi ha vinto gli ultimi 2 MOsigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquotissimo. basti vedere chi ha vinto gli ultimi 2 MO
che poi sia un frigorifero e non ti piacia nn c'è problema i gusti sono opinabili ma ciò che è inopinabile è che un giudice deve tener conto anche della preparazione di un atleta. un'atleta che è completo, tirato e impeccabilmente preparato non può essere tralasciato.
tra l'altro tra i pro jay è uno dei pochi che ancora nonostante sia cubico riesce ancora ad andare in gara con l'addome non prominente...che sia bravo a tenerlo dentro per tutta la gara e poi si spanzi fuori? non importa conta come sale sul palco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiojay è INDISCUTIBILMENTE l'atleta + preparato e completo al momento.
che poi sia un frigorifero e non ti piacia nn c'è problema i gusti sono opinabili ma ciò che è inopinabile è che un giudice deve tener conto anche della preparazione di un atleta. un'atleta che è completo, tirato e impeccabilmente preparato non può essere tralasciato.
tra l'altro tra i pro jay è uno dei pochi che ancora nonostante sia cubico riesce ancora ad andare in gara con l'addome non prominente...che sia bravo a tenerlo dentro per tutta la gara e poi si spanzi fuori? non importa conta come sale sul palco
magari sarà un fenomeno di simmetria, ma secondo il mio modesto parere è facendo vincere fisici come il suo che si fa svalutare il concetto di armonia delle forme nelle generazioni a venire che si affacciano al professionismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocutler non è eccessivamente striato. ed a parte i grandi volumi, la qualità, secondo me, è scadente. e mancando anche solo una di queste fondamentali caratteristiche, non dovrebbe vincere un MO.
magari sarà un fenomeno di simmetria, ma secondo il mio modesto parere è facendo vincere fisici come il suo che si fa svalutare il concetto di armonia delle forme nelle generazioni a venire che si affacciano al professionismo.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioquoto, si deve rivalutare il concetto di armonia di forme...grossi si ma nei punti giusti non a farma di botte...io vorrei che oltre a suscitare impressione suscitassero ammirazione...
cutler non è eccessivamente striato xkè ha la sfortuna di avere la pelle un po spessa...ma indiscutibilmente arriva sempre senza il velo d'acqua tipico di antony, la pelle rovinata di ruhl, l'addome pregnant di DJ e tanti altri fattori...da qua a dire che non merita il titolo ce ne vuole...ci sarebbe da discuterne ore ed ore e sinceramente un atleta andrebbe valutato di persona come fanno i giudici...to lo vedi on streaming o in avi o mpeg o che altro non lo vedi di persona...ci son persone che hn visto yates all'olympia di persona che han detto che vederlo dal vivo rispetto a come appariva nei video non era neppure lontanamente somigliante e meritava molto +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose pensi che un po d'addome in meno susciti meno impressione e + ammirazione ti sbagli di grosso...io tutti i giorni mi sento dire: ma quanto 6 grosso...ma tutte queste vene...mi fai impressione...mi fai senso, per me dovresti fare meno palestra...ecc ecc ecc bla bla bla...e io non sono neppure lontanamente somigliante un culturista...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiose pensi che un po d'addome in meno susciti meno impressione e + ammirazione ti sbagli di grosso...io tutti i giorni mi sento dire: ma quanto 6 grosso...ma tutte queste vene...mi fai impressione...mi fai senso, per me dovresti fare meno palestra...ecc ecc ecc bla bla bla...e io non sono neppure lontanamente somigliante un culturista...
cutler non è eccessivamente striato xkè ha la sfortuna di avere la pelle un po spessa...ma indiscutibilmente arriva sempre senza il velo d'acqua tipico di antony, la pelle rovinata di ruhl, l'addome pregnant di DJ e tanti altri fattori...da qua a dire che non merita il titolo ce ne vuole...ci sarebbe da discuterne ore ed ore e sinceramente un atleta andrebbe valutato di persona come fanno i giudici...to lo vedi on streaming o in avi o mpeg o che altro non lo vedi di persona...ci son persone che hn visto yates all'olympia di persona che han detto che vederlo dal vivo rispetto a come appariva nei video non era neppure lontanamente somigliante e meritava molto +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobhe come appunto tu dici che ce ne vuole a dire che non meriti il titolo solo perchè viviamo seduti davanti ad un video e non possiamo tastare con mano dal vivo, anche ciò che affermi te non è esente da questa problematica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioovvio non sono arrivato negli states per vedere il mo ma qualche esperienza me la sono fatta anche io...lo so riconoscere un atleta ben preparato...
continuo a non capire. mi son perso qualcosa.
Commenta
-
Commenta