weekend-meeting elfe e silvester

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ranokkia
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 512
    • 29
    • 11
    • su un altro pianeta
    • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento speciale a elfe per la sua grande disponibilità....è proprio un bravissimo ragazzo!!!Un saluto anche alla sua dolce metà,ranocchia(gran brava ragazza.....ci si rivedrà presto)e al super danielone nazionale.....
    La madre di elfe da venerdi fino a oggi a pranzo mi ha fatto mangiare come se fossi ad un matri onio ogni giorno......non voglio pesarmi fino a domani...poi vi aggiorno
    avete visto che imbroglione????si mette 2metri piu avantio per sembrare piu grosso il ragazzodai scherzo amico mio
    Grazie Cri,è stato davvere un piacere conoscerti a presto

Commenta

• Nik81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1242
      • 26
      • 3
      • Toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      la cosa piu' divertente era camminare per le strade di un paesino da noi, in perfetta fila in ordine di grandezza io silv e danielone...sembravano le 3 evoluzioni dell'uomo....con le persone che pensavano fosse fatta apposta la cosa..
      mi immagino la scena!!! io sarei venuto di corsa a chiedervi gli autografi!
      Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

Il mio diario:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Inchino , inchino e ancora inchino.

Commenta

• il Corvo
          Banned
          • May 2008
          • 366
          • 44
          • 0
          • Metro Flex Gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Inchino , inchino e ancora inchino.

non troppo... Domen3 potrebbe sentirti

Commenta

• twins
            Bodyweb Senior
            • Nov 2007
            • 1041
            • 118
            • 98
            • Send PM

elfe...migliori a vista d occhio..complimenti non sfiguri per niente di fianco a un campione di quel calibro

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              elfe...migliori a vista d occhio..complimenti non sfiguri per niente di fianco a un campione di quel calibro
              ti ringrazio amico...ma ti assicuro che il pompaggio aiuta e non poco!...al "naturale" silvester e' il doppio di me
              cmq ad ogni modo, ce la sto mettendo tutta da ieri e' iniziata una nuova era per me...sto iniziando il tiraggio da una condizione quantomeno "decente" e non imbufalito inciccionato e spanzato come facevo ogni anno...se Dio m'assiste, a dicembre ne vedremo delle belle

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

quando mi allenai (per modo dire, andrebbe meglio il termine "sfigurai") con elfe mi rimase impresso l'ampiezza dei dorsali.. figurarsi silvester
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  quando mi allenai (per modo dire, andrebbe meglio il termine "sfigurai") con elfe mi rimase impresso l'ampiezza dei dorsali.. figurarsi silvester
                  ma che sfigurare...ti sei allenato seriamente e con dedizione......e all'epoca (non so ora..) non seguivi ne alimentazione ne integrazione...se migliori in quel campo....vedrai che ne esce di bello anche da te
                  cmq si e' vero..il mio dorso e' ampio, anche se poco spesso (sopratutto sotto...sto lavorando su questo..), ma silv ha una vita che fa veramente paura...ma questo lo sapevamo, non per questo si chiama marvel (marvel a mo di fumetto..ma anche un po di significato alla "marvelous" melvin anthony direi...)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

strepitosi!
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Silvester
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 3558
                      • 47
                      • 32
                      • nord italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      ma che sfigurare...ti sei allenato seriamente e con dedizione......e all'epoca (non so ora..) non seguivi ne alimentazione ne integrazione...se migliori in quel campo....vedrai che ne esce di bello anche da te
                      cmq si e' vero..il mio dorso e' ampio, anche se poco spesso (sopratutto sotto...sto lavorando su questo..), ma silv ha una vita che fa veramente paura...ma questo lo sapevamo, non per questo si chiama marvel (marvel a mo di fumetto..ma anche un po di significato alla "marvelous" melvin anthony direi...)
                      ti ho scritto amico
                      cmq da lunedi inizio seriamente....queste sett di gioco devono finire.....il tempo perso ora va recuperato ala grandetu piuttosto dacci dentro che al ludus voglio vederti in formissima

Commenta

Working...
                      X