Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
weekend-meeting elfe e silvester
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiola cosa piu' divertente era camminare per le strade di un paesino da noi, in perfetta fila in ordine di grandezza io silv e danielone...sembravano le 3 evoluzioni dell'uomo....con le persone che pensavano fosse fatta apposta la cosa..Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioInchino , inchino e ancora inchino.
non troppo... Domen3 potrebbe sentirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioelfe...migliori a vista d occhio..complimenti non sfiguri per niente di fianco a un campione di quel calibro
cmq ad ogni modo, ce la sto mettendo tutta da ieri e' iniziata una nuova era per me...sto iniziando il tiraggio da una condizione quantomeno "decente" e non imbufalito inciccionato e spanzato come facevo ogni anno...se Dio m'assiste, a dicembre ne vedremo delle belle
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquando mi allenai (per modo dire, andrebbe meglio il termine "sfigurai") con elfe mi rimase impresso l'ampiezza dei dorsali.. figurarsi silvester
cmq si e' vero..il mio dorso e' ampio, anche se poco spesso (sopratutto sotto...sto lavorando su questo..), ma silv ha una vita che fa veramente paura...ma questo lo sapevamo, non per questo si chiama marvel (marvel a mo di fumetto..ma anche un po di significato alla "marvelous" melvin anthony direi...)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma che sfigurare...ti sei allenato seriamente e con dedizione......e all'epoca (non so ora..) non seguivi ne alimentazione ne integrazione...se migliori in quel campo....vedrai che ne esce di bello anche da te
cmq si e' vero..il mio dorso e' ampio, anche se poco spesso (sopratutto sotto...sto lavorando su questo..), ma silv ha una vita che fa veramente paura...ma questo lo sapevamo, non per questo si chiama marvel (marvel a mo di fumetto..ma anche un po di significato alla "marvelous" melvin anthony direi...)
cmq da lunedi inizio seriamente....queste sett di gioco devono finire.....il tempo perso ora va recuperato ala grandetu piuttosto dacci dentro che al ludus voglio vederti in formissima
Commenta
-
Commenta