Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questo sono io

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da codeghi Visualizza Messaggio
    Ciao sid, non scrivo molto sul forum perchè mi sono iscritto da poco, ma comunque stò leggendo molto, compresi i tuoi commenti alle varie discussioni.
    Devo dirti che ho una età e fisico molto simile al tuo, quindi mi raccomando, ti seguo per valutare tuoi miglioramenti che sicuramente saranno di stimolo anche per me.
    Alla prossima, e, come dicono i migliori, magna et spingi

    grazie 1000,
    il tuo commento è assieme un onore e un onere! se non concludo nulla cosa ti dico???
    mi sono ripromesso di mostrare i miglioramenti appena ci saranno ... la prima speranza è che i miglioramenti ci siano, e poi che arrivino relativamente presto

    parto da una totale inesperienza, quindi inevitabilmente si fa più fatica ... poi non aver mai fatto attività, l'età e il fattore tempo (sempre poco) fanno il resto

    considerato anch che mi sono tenuto a dieta, per così dire, per venti anni, ora posso dire sicuramente che rispetto a prima "mangio e pure spingo"

    scrivi pure quando vuoi
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      #92
      Ragazzi ce la farete sicuramente... sopratutto siddharta che ha mostrato le foto (quindi valutabile)... come diceva qualcuno nelle pagine precedenti ha i muscoli addormentati,ed ha ragione... l'età conta relativamente... forse dai 40 in su comincia a cambiare qualcosa ,ma niente di che...pensate solamente a migliorare allenandovi come si deve ed credendoci soprattutto!!

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Ragazzi ce la farete sicuramente... sopratutto siddharta che ha mostrato le foto (quindi valutabile)... come diceva qualcuno nelle pagine precedenti ha i muscoli addormentati,ed ha ragione... l'età conta relativamente... forse dai 40 in su comincia a cambiare qualcosa ,ma niente di che...pensate solamente a migliorare allenandovi come si deve ed credendoci soprattutto!!
        spero di essere sulla via del risveglio ... ho ancora poco più di 4 anni di bonus
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #94
          Ciao Sid, mettiti sotto come hanno detto gli altri! La base è buona...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Ciao Sid, mettiti sotto come hanno detto gli altri! La base è buona...
            grazie mille ice ... non avendo mai mai fatto nulla e non mangiando carne non mi lamento eccessivamente, anche se vorrei molto di più

            ora scendo a "tricipitarmi", come dico sempre alla famiglia

            manx ha appena chiuso giustamente un altro mio 3d dove c'era qualche foto migliore ... probabilmente chiuderanno anche questo 3d riuppato

            appena mi sento pronto mostrerò qualche altra "oscenità"
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta


              #96
              aspettiamo cn ansia

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                grazie mille ice ... non avendo mai mai fatto nulla e non mangiando carne non mi lamento eccessivamente, anche se vorrei molto di più

                ora scendo a "tricipitarmi", come dico sempre alla famiglia

                manx ha appena chiuso giustamente un altro mio 3d dove c'era qualche foto migliore ... probabilmente chiuderanno anche questo 3d riuppato

                appena mi sento pronto mostrerò qualche altra "oscenità"
                aspetto

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  aspettiamo cn ansia
                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  aspetto

                  prima o poi
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #99
                    Hey! Considerando l'età non stai male, devi solo darci dentro... Dieta, allenamento e lieviterai che è un piacere.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      Hey! Considerando l'età non stai male, devi solo darci dentro... Dieta, allenamento e lieviterai che è un piacere.
                      grazie conan, che onore ... già sai cosa penso di te ()
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        sono dello parere di blood, stiamo aspettendo le nuove foto,della bestia che sei diventata!

                        non mollare siddharta 7733
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                          sono dello parere di blood, stiamo aspettendo le nuove foto,della bestia che sei diventata!

                          non mollare siddharta 7733
                          sei tu la bestia
                          io sono ancora un secco grassottello
                          grazie
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
                            sono dello parere di blood, stiamo aspettendo le nuove foto,della bestia che sei diventata!

                            non mollare siddharta 7733

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              grazie
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎