ci vogliono muscoli dacci dentro!
questo sono io
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
si, ragazzi ... lo so che sono più che secco!!!
infatti mi sono iscritto proprio qui per conoscere i consigli e i suggerimenti di voi esperti
e poi mi sono posto un obbiettivo, credo, realistico ... non è che voglio diventare "grosso", ma magari riuscire a metter su qualche chilo di massa pulita e definire ... se riesco bene, altrimenti rimarro secco, almeno quello!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiovoglio conoscere le due ragazze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiosono malato, influenza e mi tocca pure andare al lavoro.
Commenta
-
-
ah ah ah ... blood ... come sei ottimista!
a dire il vero, sta mattina mi sono alzato alle 5.00 e ho fatto qualche esercizio con due pesi e un po' di addominali ... ma poca roba perchè dalle sei si iniziano i preparativi per la scuola & co.
dopo di che ... tutta una corsa ... ho anche praticamente saltato il pranzo perchè avevo un giro da fare assolutamente
vediamo cosa succede ad arrivare a sta notte!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioah ah ah ... blood ... come sei ottimista!
a dire il vero, sta mattina mi sono alzato alle 5.00 e ho fatto qualche esercizio con due pesi e un po' di addominali ... ma poca roba perchè dalle sei si iniziano i preparativi per la scuola & co.
dopo di che ... tutta una corsa ... ho anche praticamente saltato il pranzo perchè avevo un giro da fare assolutamente
vediamo cosa succede ad arrivare a sta notte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma l'integratore di proteine del siero non lo hai preso? avevo letto che non mangi carne....
di solito ne mangio 30 gr. in latte parzialemnte scremato e di soia o avena al mattino con fiocchi d'avena e mais tipo kellogs
e a volte altri 15/20 gr alla sera se non mangio tonno o cose simili
ma devo ancora scrivermi bene la dieta da postare poi qui per le correzioni... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiocomplimenti secondo me stai benissimo!
ma nn ci credo che non hai mai fatto un cazzio di sport
ti giuro che sono anni che non muovo un muscolo, se non qualche addominale saltuariamente
se per sport si può chiamare alcuni anni di pallavolo a scarso livello ... ma si parla di 20 anni fa ... tipo scuole medie e forse i primi anni delle superiori... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi ... quelle le prendo da alcuni giorni
di solito ne mangio 30 gr. in latte parzialemnte scremato e di soia o avena al mattino con fiocchi d'avena e mais tipo kellogs
e a volte altri 15/20 gr alla sera se non mangio tonno o cose simili
ma devo ancora scrivermi bene la dieta da postare poi qui per le correzioni
Commenta
-
Commenta