Sidd, solitamente tutti quelli che iniziano con braccia molto snelle,spalle piccole.. riescono ad avere grossi(non pensiamo a guadagni di 5 cm e cose varie,parlo di cose limitate ma visibili) miglioramenti sul breve periodo... poi magari si stabilizzano dopo 3 anni... ma questa è un'altra storia.... quindi vedi come dei fare, perchè ce la puoi fare
questo sono io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSidd, solitamente tutti quelli che iniziano con braccia molto snelle,spalle piccole.. riescono ad avere grossi(non pensiamo a guadagni di 5 cm e cose varie,parlo di cose limitate ma visibili) miglioramenti sul breve periodo... poi magari si stabilizzano dopo 3 anni... ma questa è un'altra storia.... quindi vedi come dei fare, perchè ce la puoi fare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie blood, come sempre!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioè vero... devi allenarti per bene
è quel per bene che !!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquoto criss. Da quello che ho letto in home gym sei molto determinato, è un buon inizio ora...mangia e spingi
ma il pacco ce lo potevi risparmiare.. si scherza eh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioquoto...
ma il pacco ce lo potevi risparmiare.. si scherza eh!
ma il pacco è quello che è ... nulla di che, tra l'altro ... sarà la posizione strana o gli slip stretti
non so se nelle foto dell'altro 3d sono così scandaloso ... adesso vedo se è meglio cancellare qualcosa... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiola struttura c'è, adesso è solo da riempire
mangia e spingi e otterrai grandi risultati
ho iniziato a mangiare e a spingere, dopo che ho comperato la nuova attrezzatura ...
per ora sono ancora immondo, quindi tra un po' dovrò capire se metto solo grasso o anche un po di "ciccia buona"
non è che abbia l'obbiettivo di diventare grosso, ma un po' meglio mi piacerebbe molto ... e gli anni passano... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioE' vero hai il paccone!
Cerca di distribuire l'allenamento nei vari distretti e non dedicarti solo ad uno ok?
peccato che non è vero
si, son ... inizialmente credevo di non voler fare gambe e alla fine mi piace un sacco ... quindi sto cercando di lavorare su tutto thanks... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioqua tocca che insegui la qualità, hai i muscoli palesemente addormentati. lavora moltissimo sul pompaggio, hai bisogno di accrescere la tua vascolarizzazione.
mi sto dando da fare ... se arrivo a mezza della tua forma posterò nuove foto, altrimenti arriverò a togliere pure queste... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook, grazie prince
mi sto dando da fare ... se arrivo a mezza della tua forma posterò nuove foto, altrimenti arriverò a togliere pure queste
fisico mio a parte, lavora molto sul pompaggio, cerca di gonfiare bene i muscoli di sangue: quella è la porta per la vera ipertrofia.
Non concentrarti assolutamente sugli aumenti di forza/carichi, cerca di eseguire gli esercizi in modo impeccabile e di pomparti fino allo stremo. Questo per i primi periodi ti serve proprio per abituare i muscoli al lavoro anaerobico e soprattutto evita i carichi alti che ti portano doms di giorni e giorni (inutili).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda che io sono secchissimo
fisico mio a parte, lavora molto sul pompaggio, cerca di gonfiare bene i muscoli di sangue: quella è la porta per la vera ipertrofia.
Non concentrarti assolutamente sugli aumenti di forza/carichi, cerca di eseguire gli esercizi in modo impeccabile e di pomparti fino allo stremo. Questo per i primi periodi ti serve proprio per abituare i muscoli al lavoro anaerobico e soprattutto evita i carichi alti che ti portano doms di giorni e giorni (inutili).
comunque seguirò il tuo consiglio
nel primo post, ho aggiunto un link a foto che avevo fatto dopo aver comperato un po' di materiale per la mia home gym... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta