grazie anche a te Paul
questo sono io
Collapse
X
-
volevo ringraziare anche Uruk per le belle parole che mi ha scritto nel profilo (forse come pm) ma non sapevo dove farlo ... quindi lo faccio qui
spero veramente nella svolta! datemi solo delle giornate di 48 ore e faccio tutto!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioRiporto su per darti il kjio personale in bocca al lupo per i tuoi progressi.
Per non aver mai fatto sport e avere 35 anni (5 più di me) stai da dio sid, fidati
Rep appena posso!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho visto solo adesso questo post... comunque devo dire che 35enni cosi non è che si vedono spesso eh!!!!
con poca massa e grasso assente.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioRiporto su per darti il kjio personale in bocca al lupo per i tuoi progressi.
Per non aver mai fatto sport e avere 35 anni (5 più di me) stai da dio sid, fidati
Rep appena posso!, non c'era bisogno
non so se hai visto anche quello che ho aperto il 21-10 ... se non altro c'erano delle foto leggermente più decenti come qualità, non come quantità ...
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggionon per fare il rompi ma è un post di 4 mesi fa
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho visto solo adesso questo post... comunque devo dire che 35enni cosi non è che si vedono spesso eh!!!!
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioha il fisico di un 18enne....
con poca massa e grasso assente.....
in realtà tra un po' ne ho il doppio ... se a 60 ne dimostro 30 non mi va male
mi fa piacere che dici che c'era poco grasso
mi ero iscritto a bw questo febbraio ... queste sono foto che avevo scattato a inizio estate, poi non le ho postate se non in settembre
in realtà in un altro mio 3d (comunque immondo) si vede meglio quanto sono secco
poi ho comperato un po' di materiale e ho anche iniziato a mangiare
ora sono più pesante, non so ancora se è massa magra o grassa, comunque ci sto provando
se vedrò qualche risultato riposterò foto, altrimenti rimarranno queste (e forse nemmeno queste)
grazie comunque ... i commenti fanno comunque piacere ... positivi o negativi ... sono il motore poi dei nostri pensieri e delle nostre azioni o comunque contribuiscono... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohey sidd credevo avessi postato altre foto con 40 di braccio e addominali in vistadai che ce la fai
:nono2::nono2::nono2:
tu sai bene!!!
:nono2::nono2::nono2:... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
tu sai bene!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSo che fra due mesi le posti davvero
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosecondo me hai un potenziale enorme...dieta povera di proteine, allenamento non presente...se cambi questi due fattori, in un anno diventi un altro... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiosiddharta7733 non devi mollare, tieni duro
grazie ... per ora non molloanche se ogni tanto mi sconforto un po'
ho letto che hai scritto che il 2009 sarà l'anno della tua grande svoltaun grandeissimo augurio da parte mia!!!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta