If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti!
mi sapreste dire a quanto sto bi bf% a vostro parere?
secondo voi quali sono le parti più carenti? le spalle come vanno?
questa è la mia condizione attuale dopo un inverno di massa sporchissima.
Devi perdere 15kg. Condizione pietosa, sembra che non ti sei mai allenato. Quest'anno cerca di fare le cose con più raziocinio: alimentazione pulita, allenamento ben pianificato e ci vediamo a giugno 2009.
Devi perdere 15kg. Condizione pietosa, sembra che non ti sei mai allenato. Quest'anno cerca di fare le cose con più raziocinio: alimentazione pulita, allenamento ben pianificato e ci vediamo a giugno 2009.
beh insomma, non esageriamo
Il grasso è tanto, ma dei muscoli sotto ci sono...devi sgrassare, amico.
che mi consigliate: massa pulitissima fino a primavera e poi sgrasso, o prima sgrasso (1-2 mesi) e poi massa pulita?
Prima sgrassa ma non credo che 1-2 mesi ti bastano!!!
Anzi (temo) che tu debba dedicare quasi tutta la stagione a sgrassarti e verso aprile/maggio iniziare un pò di massa
che mi consigliate: massa pulitissima fino a primavera e poi sgrasso, o prima sgrasso (1-2 mesi) e poi massa pulita?
nel mio post feci la stessa domanda???
ero con il tuo stesso dubbio!! alla fine ho puntato a sgrassare, sia perchè consigliato da quasi tutti, e sia perchè amo molto i fisici definiti (anche se per me la strada è lunga)....
secondo me devi sgrassare, e poi pensare alla massa........ anche perchè in massa qualcosa si prende sempre in massa grassa, quindi andresti troppo alto di bf.
salve a tutti!
mi sapreste dire a quanto sto bi bf% a vostro parere?
secondo voi quali sono le parti più carenti? le spalle come vanno?
questa è la mia condizione attuale dopo un inverno di massa sporchissima.
I tuoi addominali mi ricordano gran parte degli atleti di birra che frequentano l'osteria sotto casa mia ......... scherzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta