non è una donna... è un uomo... si chiama klaus e poi si sente dalla voce dai
Markus Ruhl e le sue flatulenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola donna alla fine.........tremenda
ti rammento chle gli uomini hanno il pene (chi più chi meno.. tipo maurox) le donne la vagina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSta sparando le ultime cartucce, in tutti i sensisigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotu si che sai distinguere i sessi
ti rammento chle gli uomini hanno il pene (chi più chi meno.. tipo maurox) le donne la vagina
Commenta
-
-
l'ultimo è un uomoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioha un non so che di femminile,guarda il cranio,il bacino.....bhò,a me sembra una donna integra pesante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola donna alla fine.........tremenda
E comunque non intendono 'sto Klaus ma quella col berretto davanti a Markus mentre rutta come un tombino intasato... madonna ma che scarica ne ha tirato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioragazzi... eheheh non potete capire... a parte che fa ridere da morire... ma dovete sentire cosa dice eehehhe
quella a 1:56 è la più forte... dice questa la devi tagliare... poi chiama il suo amico dicendo vieni vieni .. muoviti.... l'amico già capisce anche se è lontano e dice "ne ha fatta partire una"
ehehe troppo forte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa me sembra donna
se fosse uomo sarebbe uno scandalo
se fosse donna sarebbe uno scandalo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaspetto un post kilometrico di Elfe riguardante le flatulenze e il body building
sicuramente quelle di yates erano le più rocciose di tuttehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioconfermo troppo forte quel punto "vieni qui dai, svelto", "ma che hai scoreggiato?"
Commenta
-
Commenta