Sta sparando le ultime cartucce, in tutti i sensi
Markus Ruhl e le sue flatulenze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSta sparando le ultime cartucce, in tutti i sensi
vabè cmq è una raccolta di tutte le sue scorre e rutti tagliati nei vari video che ha fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiouna volta ne sganciai una davanti alla rastrelliera dei manubri
dopo un pò non c'era più nessuno che usava manubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola donna alla fine.........tremenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiointeressante...
sembra quasi di vedere me stesso in palestra
YouTube - markus ruhl : hardcore training means hardcore emissions
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola donna alla fine.........tremendaOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMinch..... avevo visto giusto allora. E' una donna..... AiutoOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola donna alla fine.........tremenda
pure tatuata in faccia
non ci credo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta