Dopo un'estate all'insegna di alti e bassi ho deciso di seguire i consigli di zane, voglio calare ad una bf decente apparire grosso con braccia da 42 come ero ma al 16 % non mi interessa più...ecco i primi risultati (foto a freddo),è dura ma spero di resistere...arrivato all'obiettivo bf accetabile farò massa iper pulita.
...ce la sto mettendo tutta!
Collapse
X
-
...ce la sto mettendo tutta!
Last edited by kenshiro80; 23-09-2008, 12:31:07.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioMassa iper pulita? Auguri!sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon male. .i muscoli ci sono..prosegui il cammino. .sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Be il mio consiglio e quello di andare in una sola direzione ......per asciugarti lo farai a suo tempo e con i dovuti modi, con questo non voglio dire che dovresti mangiare tavolette di burro, ma se sarai bravo tutto quello che hai messo di " sporco" andra via senza problemi, ....comunque complimenti bella struttura/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioBe il mio consiglio e quello di andare in una sola direzione ......per asciugarti lo farai a suo tempo e con i dovuti modi, con questo non voglio dire che dovresti mangiare tavolette di burro, ma se sarai bravo tutto quello che hai messo di " sporco" andra via senza problemi, ....comunque complimenti bella strutturasigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioottima struttura...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiograzie master...ho eliminato drasticamente gli amidi a vantaggio di cibi proteici frutta e verdura...i primi risultati sono incoraggianti per ora
Figliolo sei sulla strada della verita'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiograzie master...ho eliminato drasticamente gli amidi a vantaggio di cibi proteici frutta e verdura...i primi risultati sono incoraggianti per ora
paleolitica???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioCome hai intenzione di calare ad una bf decente?? Che hai in mente, almeno per capircisigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggiopaleolitica???sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta