Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
...ce la sto mettendo tutta!
Collapse
X
-
Forza ken la struttura c'è,adesso continua cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi sto rendendo conto che è più faticoso fare uno sgarro ogni tanto che non farne mai...è una questione di abitudine.
Rilevo che hai colto l'essenza. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioForza ken la struttura c'è,adesso continua cosìsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Beh direi che hai una bella massa! sono sicuro che con l'impegno e la volontà che dimostri di avere, per la prossima estate avrai raggiunto il tuo obbiettivo!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioBeh direi che hai una bella massa! sono sicuro che con l'impegno e la volontà che dimostri di avere, per la prossima estate avrai raggiunto il tuo obbiettivo!!grazie per il sostegno amico
sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttima struttura.. Sei un pò sporco.. ma ci sta. Vai di massa....per ora non sò neppure io cosa fare...da quanto ho stravolto l'alimentazione mi sto trasformando, già dalla foto postata ho perso un centrimetro e mezzo in vita mantenendo lo stesso peso...per ora vado avanti così poi se vedo che il peso cala troppo allora vedrò come integrare
sigpicCitazione:
Commenta
-
-
non male bravohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon male bravosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHai preso la decisione giusta!!!! Siamo tutti con te.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
altre fotine... back
Aimè devo ottenere un effetto a V più pronunciato, devo modellare ancora la zona lombare calando ulteriormente di bf...ci sto lavorandoLast edited by kenshiro80; 23-09-2008, 12:31:07.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
per le gambe inizio a vedere qualche accenno di dettaglio e per me è già tanto...mi piacerebbe sviluppare di più la parte esterna della coscia, qualche consiglio?Last edited by kenshiro80; 23-09-2008, 12:31:07.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta