Originariamente Scritto da Lucapump
Visualizza Messaggio
Foto estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che per ora 300 vanno benone..
eh...direi proprio di si anche se non escludo di aumentarli un pochino per quest'inverno per evitare fasi di stallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza Messaggioeh...direi proprio di si anche se non escludo di aumentarli un pochino per quest'inverno per evitare fasi di stallo
io sono riuscito a fare massa a 150 di chosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioHai foto di quel periodo???Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio100kg?? posteresti una foto?
Mi dispiace ma credo di non averne cerco di trovarle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodipende a qnt stai di pro
io sono riuscito a fare massa a 150 di cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioMa guarda una risposta non so dartela non sono amante dei calcoli, mi baso sui 6-8 pasti al giorno dove ce sempre la fonte proteica
ora io sto a 4sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocapisco quindi starai sui 3 per kilo anche in massa come me
ora io sto a 4
4
Bè non lo so forse ci sono anche io ma preferisco non saperlo
sono più per la teoria di guardarsi allo specchio e di correggere poi a tavola o negli allenamenti le cose che non vanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioAllego qui la mia foto estiva ke ve ne pare?
Altezza 177
peso sugli 84
bf non la so
[ATTACH]62624[/ATTACH]
Commenta
-
-
100kg a che bf?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio100kg a che bf?
Commenta
-
-
gran fisico. Bicipite poi veramente notevole, lungo e pieno, che immagino in posa fara' una gran figura.
100 kg invernali sono troppi, ma se il risultato alla fine e' questo evidentemente te lo puoi permettere, per adesso.
Ma andando avanti con gli anni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggiogran fisico. Bicipite poi veramente notevole, lungo e pieno, che immagino in posa fara' una gran figura.
100 kg invernali sono troppi, ma se il risultato alla fine e' questo evidentemente te lo puoi permettere, per adesso.
Ma andando avanti con gli anni..
Commenta
-
Commenta