Grazie a tutti per gli auguri!!!!!!!!!!!!
Foto estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioGrazie a tutti per gli auguri!!!!!!!!!!!!
Bravo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
davvero molto bene!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Che dire!? complimenti per l'ottimissima forma e tanti auguri per il compleanno!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioHo cominciao la definizione il 20 aprile....devo dire che ho raggiunto gli obbiettivi che mi ero preposto...non volevo definirmi completamente per non intaccare troppo i muscoli. Penso sia il gusto compromesso
Mi interessava sapere la quota di carbo a cui sei stato nei mesi scorsi per definirti.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMi unisco ai complimenti, bel fisicone e buona definizione. Non si vedono le gambe però. Ma quale sarebbe una definizione "completa" per te, visto che non ti sei definito completamente?
Mi interessava sapere la quota di carbo a cui sei stato nei mesi scorsi per definirti.
La quota di carbo molto bassa 70gr la mattina a colazione e solo nei giorni che mi allenavo 50-60gr di carbo dopo l'allenamento...ovviamente la quota variava in base a come mi vedevo la mattina e al peso se scendevo mangiavo più carbo. Da non dimenticare che la domenica mangiavo molti carbo penso un 300gr e a volte anche pizze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioBe per definizione cimpleta intendo quasi da gara con vene in vista sull'addome....ci sono arrivato 2 anni fa così ma pesavo 72 kg!!!
La quota di carbo molto bassa 70gr la mattina a colazione e solo nei giorni che mi allenavo 50-60gr di carbo dopo l'allenamento...ovviamente la quota variava in base a come mi vedevo la mattina e al peso se scendevo mangiavo più carbo. Da non dimenticare che la domenica mangiavo molti carbo penso un 300gr e a volte anche pizze.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Dai, 130g/cho al giorno non sono per niente un sacrificio.
Certo che ti ingozzi d'inverno tu! E cmq ci sono carbo e carbo come sai.
Aho, 177x72 è già un bel risultato, ma 177x100 è abominevole, contieniti! Ci sono 28kg di grasso e un po' di massa magra persa... non sono pochi.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioDai, 130g/cho al giorno non sono per niente un sacrificio.
Certo che ti ingozzi d'inverno tu! E cmq ci sono carbo e carbo come sai.
Aho, 177x72 è già un bel risultato, ma 177x100 è abominevole, contieniti! Ci sono 28kg di grasso e un po' di massa magra persa... non sono pochi.
Si infatti già da ora che sto facendo massa cerco di mantenermi sui 300-400gr di cho non voglio diventare come l'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioSi infatti già da ora che sto facendo massa cerco di mantenermi sui 300-400gr di cho non voglio diventare come l'anno scorsosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta