Foto estiva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobel reparto addominale..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiostai bene!!! peccato che nn hai tirato neanche una posuccia!!!!!
In barca mi non mi sembrava il caso di mettermi a fare pose!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobel reparto addominale..
Grazie!!!!
Quest'anno vorrei miglioralo visto che per tutto l'inverno passato l'ho trascurato.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioIn barca mi non mi sembrava il caso di mettermi a fare pose!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiova be dai allora in futuro manda qualche posa!!!!!
Non mancherò!!!
Ora sono riappannato visto che ho cominciato a fare un po'di forza. Naturalmente mangio di +, in questa foto ero scarico di carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioGrazie!!!!
Quest'anno vorrei miglioralo visto che per tutto l'inverno passato l'ho trascurato.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerca di postare foto intere così si capisce veramente poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiocerca di postare foto intere così si capisce veramente poco
Cmq buoni absMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioTutte intere ho provato a vedere ma non le ho, devo farmene qualuna...le posterò appena possibilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta