the beginning.......... wolf
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomeno male che so il tedesco meglio dell'italiano... molto interessante ciò che dice.... che bestia!
ce lo spieghi anche a noisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Un animaleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioquelle esecuzioni a metà! ancora non le capisco!! ma se provo io mi cambia qualcosa :P
provasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiobeh, bisogna dire che sono ottime come pump, e da quel che si sa wolf ci lavora molto con bassi pesi e pump
pero' meglio non prendere spunto dai pro nelle esecuzioni e tutto il resto, si sa che in è un altro mondo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDa loro è meglio non imparare i megacarichi e le strattonate, ma lavorare con quelle mezze rep in panca secondo me fa solo che bene specie per il bodybuilder medio che tende a soffrire di cifosi proprio per l'effetto trazione del pettorale accorciato. Così facendo lavora sia in completa distensione che in tensione continua, quindi il muscolo lavora e nel contempo non si accorcia... credo che lo farò anch'io e già lo sto facendo anch'io. Sto prendendo spunto dalle idee del Cianti per correggere problemi posturali e lavorare come Wolf per il petto è un'ottima idea.
e per quanto riguarda il neretto da ottobre cercherò anch io di fare altrettanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioDa loro è meglio non imparare i megacarichi e le strattonate, ma lavorare con quelle mezze rep in panca secondo me fa solo che bene specie per il bodybuilder medio che tende a soffrire di cifosi proprio per l'effetto trazione del pettorale accorciato. Così facendo lavora sia in completa distensione che in tensione continua, quindi il muscolo lavora e nel contempo non si accorcia... credo che lo farò anch'io e già lo sto facendo anch'io. Sto prendendo spunto dalle idee del Cianti per correggere problemi posturali e lavorare come Wolf per il petto è un'ottima idea.
Commenta
-
-
è un riflesso fisiologico alla contrazione: lavorando a rom completo di estensione-contrazione il muscolo si sviluppa mantenendo la sua lunghezza originaria (si sviluppa il muscolo e si accorcia il tendine) invece se si lavora solo su metà movimento la struttura muscolare varia. Agendo sempre sull'ultima parte di ROM (massima contrazione, allungamento parziale) il muscolo a lungo andare tenderà ad accorciare la sua lunghezza da rilassato, viceversa lavorando nella prima metà si ha un tendenziale allungamento dello stesso. Su questo principio spesso si basano i problemi dei frequentatori medi di palestra che fanno panca fermandosi ad una spanna dal petto e chiudendo in alto: alla lunga i pettorali si accorciano e tirando favoriscono l'atteggiamento cifotico.
Commenta
-
Commenta