Originariamente Scritto da umb!!
Visualizza Messaggio
ioo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiomi pari una persona educata e pacata...hai troppi rossi quindi rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiofondamentalmente mi so comportare!! ma ripeto in passato sono stato troppo polemico!! anche con chi nn meritava!!!!!sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioe va be grazie cmq!!!!!sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiodi nulla...**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioinfatti diceva a me...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
vado un pò controcorrente...
io ti vedo ancora troppo magro..necessiti di molti più kg addosso per essere più impressivo
parlare di definizione mi pare un pò insensato..bisogna essere in possesso di volumi significativi per potere definire
l'inizio però è buono dacci dentrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovado un pò controcorrente...
io ti vedo ancora troppo magro..necessiti di molti più kg addosso per essere più impressivo
parlare di definizione mi pare un pò insensato..bisogna essere in possesso di volumi significativi per potere definire
l'inizio però è buono dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioottimo....bel tiraggio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiograzie!!! ma devo inspessirmi se voglio essere conpetitivo!!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
E' un gran fisico, tra quelli "umani" uno dei migliori qua dentro.
Armonico, qualitativo e proporzionato, con buona separazione di tutti i distretti e forme muscolari di braccia e gambe ben predisposte alla crescita.
Piu' che continua cosi' non saprei che dire.
(resisti alla tentazione di mangiare troppo. nella tua situazione anche 1 kg all'anno a parita' di qualita' e fra 2/3 anni farai vedere i sorci verdi a tutti).
Commenta
-
Commenta