ottime le gambe e il dorso,complimenti!
ioo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioottime le gambe e il dorso,complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioComplimenti!!! Soprattutto per i quadricipiti.
Commenta
-
-
scusa umb, capisco che ti alleni da 5 anni quindi hai avuto tempo per svilupparle, ma grosso modo che allenamento hai fatto per avere gambe cosi definite??? potessi averle io.....
che esercizi fai?? come le lavori?
grazie e dinuovo complimenti. ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikis Visualizza Messaggioscusa umb, capisco che ti alleni da 5 anni quindi hai avuto tempo per svilupparle, ma grosso modo che allenamento hai fatto per avere gambe cosi definite??? potessi averle io.....
che esercizi fai?? come le lavori?
grazie e dinuovo complimenti. ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioutente umb,mi viene in mente una cosa....tu stai studiando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper curiosità,dato i vari "ragazzi","scuat","avvolte",ecc,ecc ma sicuramente perchè scrivi velocemente.Scusamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiomolti (orrori) potrei evitarli se scrivessi con più calma!!! ma qualcuno verrebbe comque fuori!!! nn scrivo molto in genere e neanche leggo (apparte cultura fisica e ogni tanto qualcosa dell uni)!! nn posso farci niente!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...E quando pensi di laurearti, all'età di Master Wallace?
Commenta
-
Commenta