diciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
ioo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
Compliementi all'utente...ottimo fisico davvero...se ne vedono pochi cosi'...
Commenta
-
-
che meriti i complimenti è fuori d'ogni dubbio... come ho scritto io stesso nell'altra pagina... però per 5 anni mi sembra pochino... evidentemente perchè il fisico in partenza non era granchè.. questo può essere un motivo del fatto che dopo 5 anni sia cosi... ed in tal caso a maggior ragione complimenti
non so se mi spiego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche meriti i complimenti è fuori d'ogni dubbio... come ho scritto io stesso nell'altra pagina... però per 5 anni mi sembra pochino... evidentemente perchè il fisico in partenza non era granchè.. questo può essere un motivo del fatto che dopo 5 anni sia cosi... ed in tal caso a maggior ragione complimenti
non so se mi spiego
avete un idea distorta della realta' purtroppo...parlate di masse-10kg-20kg cm se fossero biscotti quando per mettere 10 kg occorrono 8-10 anni di gym come si deve...
Con il tempo capirete che nn e' tutto ora quello che luccice e che i risultati sn pochi e difficili da ottenere di anno in anno...
Ti ripeto ci sn troppi fattori in gioco:
-genetica
-base di partenza
-lavoro
-capacita' dall'allenanto
-funzioni ormonali etc...
E nonostante tutto e' dura in qualsiasi caso...
ps
Io ne giro di palestre e di fisici cosi' non se ne vedono parecchi....
Non voglio ora dire che e' superlativo ma ha un fisico di tutto rispetto che pochi dopo 5 anni possono vantare di avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodiciamo che in 5 anni potevi fare qualcosa in più.... però ripeto... stai bene!
Commenta
-
-
hai sicuramente ragione... forse per me è cosi perchè tendo molto più alla massa come gusto personale... non sapendo (anche perchè non l'ho mai fatto) cosa significhi tirarsi per bene... quindi non so nulla riguardo i sacrifici necessari per tirarsi in questo modo...
sarà questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa....
avete un idea distorta della realta' purtroppo...parlate di masse-10kg-20kg cm se fossero biscotti quando per mettere 10 kg occorrono 8-10 anni di gym come si deve...
Con il tempo capirete che nn e' tutto ora quello che luccice e che i risultati sn pochi e difficili da ottenere di anno in anno...
-genetica
-base di partenza
-lavoro
ps
Non voglio ora dire che e' superlativo ma ha un fisico di tutto rispetto che pochi dopo 5 anni possono vantare di avere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocarino.. e ben definito. .ma ci vuole tanta carne ancora . . .dacci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai sicuramente ragione... forse per me è cosi perchè tendo molto più alla massa come gusto personale... non sapendo (anche perchè non l'ho mai fatto) cosa significhi tirarsi per bene... quindi non so nulla riguardo i sacrifici necessari per tirarsi in questo modo...
sarà questo
Nessun problema cmq so che ti alleni da poco e quindi e' normale avere questa ideologia...
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosono onorato per la tua considerazione su di me!! ti ringrazio!
cerca di migliorare in spessore e sul petto....li trovo un pelo indietro....a 74-75kg stai da dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolinea buona ti mancano un po' di masse...a pro come stai messo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai cosa....
-genetica
-base di partenza
-lavoro
ps
Non voglio ora dire che e' superlativo ma ha un fisico di tutto rispetto che pochi dopo 5 anni possono vantare di avere......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiogambe stupende, linee buonissime... Con 10kg di massa in più saresti grosso e dalla gran qualità**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta