Ottimo veramente... Soprattutto il v-shape e le gambe.
ioo!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggiobel fisico..
definizione ottima magari avessi io gambe cosi separate..
anzianità di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggiocomplimenti sei ben messo.... hai un fisico abbastanza simile al mio solo che mi dai l'idea di avere la pelle un pò più spessa.
Le gambe sono eccezionali a dir poco. muscolose e definitissime.
Unico appunto: I PELI!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggiograndioso...un po' di massa ancora
Commenta
-
-
ottima separazione nelle gambe
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioottima separazione nelle gambe
Commenta
-
-
Bellissime linee, e le gambe spaccate sono fantastiche complimenti davvero! su queste linee se riesci a prendere anche pochi Kg di muscolo renderai il doppioInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionn ho un gran che addosso!!! ma tempo al tempo!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta