nn ho un gran che addosso!!! ma tempo al tempo!!!
ioo!!
Collapse
X
-
La definizione direi che c'è!
Ora vai di massa!
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLa definizione direi che c'è!
Ora vai di massa!
Commenta
-
-
Bella la separazione dei quadricipiti.
Un pò di dati?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ho 21 anni! sono alto 1.75 e ora dovrei pesare intorno i 71kg!! il mio massimo peso raggiunto è stato intorno i 74kg e la massa mi viene difficile fafrla uscir fuori!!!! cerco di fare allenamenti brevi, quando sono in forma e abbastanza intensi!! aerobica 0!! anche se cammino per piacere!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiobelle linee e definizione.sei molto simmetrico! con qualche kg in più di muscoli staresti al top comunque bel fisico.sinceramente
Commenta
-
-
veramente complimenti... peccato che non hai fatto una foto da dietro facendo vedere il dorso perchè secondo me è proprio quello il tuo forte a parte le gambe... si vede nella posa frontale dove metti in espansione il dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiocomplimenti hai fatto un ottimo lavoro...ogni kg di massa magra aggiunto sarà uno spettacolo su una base del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioora vado a fare uno spuntino ci sentiamo oggi raga!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta