Ottimo , complimenti.
io in palestra...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttimo , complimenti.Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBuone le braccia.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggionella seconda foto si vedono ottime braccia!!!! complimenti!!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì buone braccia.
Io poso sempre in pale sia ke ci sia gente ke conosco sia ci sia gente ke nn conosco,al max qualcuno mi prenderà x pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggioper me è da fanatici...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggioper me è da fanatici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggioma nn capisco proprio!! faccio un esempio un giocatore di pallone puo pallegiare quanto gli pare e piace cacciando fuori tutta la sua spavalderia, mentre un culturista nn puo posare perche viene considerato fanatico!!! ma??
Di solito quelli ke in pale guardano male uno ke posa sono persone ke nn sanno neanke loro ke cosa ci stanno a fare in palestraMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiogia nn hanno capito che la palestra è nata per i culturisti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggioma ke culturismo!! datevi alla pesistica o al powerlifting ke è meglio....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono no altro che... ottimo è la parola giusta
sara' che non ho ancora raggiunto i 40 (per ora 39 a freddo ma in miglioramento) e non mi sento soddisfatto x questo (ovviamente quando raggiungero' i 40...MOLTO PRESTO....non saro' contento lo stesso perche' vorro' i 41 ecc ecc....)
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Di solito quelli ke in pale guardano male uno ke posa sono persone ke nn sanno neanke loro ke cosa ci stanno a fare in palestra**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
grazie mille....per lo stimolo...
sara' che non ho ancora raggiunto i 40 (per ora 39 a freddo ma in miglioramento) e non mi sento soddisfatto x questo (ovviamente quando raggiungero' i 40...MOLTO PRESTO....non saro' contento lo stesso perche' vorro' i 41 ecc ecc
Commenta
-
Commenta