Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io in palestra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io in palestra...

    Niente di che...giusto 2 foto in cannottiera che mi ha fatto un mio amico....ho pensato di postarle...



    sempre massa....anche ne nelle ultime 2 settimane giorni ho abbassato un po' i carbo (ho sostituito i 130g di riso a cena [con 50/100g in + di carne-1mozzarella+verdura)e i 300ml di latte nel prenanna [con 40/50g parmigiano o ricotta.....])...insomma ho abbassato i carbo e alzato le pro e i grassi...questa foto 3 o 4 giorni fa appena alzato...

    1.72x75,5(ho toccato i 76,6 prima di abbassare i carbo...nelle prime foto in alto)continuo con la massa...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    buone braccia

    però potevi posare almeno

    Commenta


      #3
      hai ragione....avevo paura arrivasse qualcuno...non mi piace molto fare le pose davanti a persone che non conosco...pero' avevo ste foto da una ventina di giorni e le ho postate lo stesso.... grazie cmq...anche se devo RADDOPPIARE.
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
        hai ragione....avevo paura arrivasse qualcuno...non mi piace molto fare le pose davanti a persone che non conosco...pero' avevo ste foto da una ventina di giorni e le ho postate lo stesso.... grazie cmq...anche se devo RADDOPPIARE.
        Sì buone braccia.
        Io poso sempre in pale sia ke ci sia gente ke conosco sia ci sia gente ke nn conosco,al max qualcuno mi prenderà x pazzo
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          ciao most....grazie...
          io cmq non poso davanti agli altri perche' per ora non ho ne le capacita' ne il fisico...quando potro' permettermelo lo faro' anche...ma da qui al punto che ho io inmente di potermelo permettere ce ne corrono di anni di ghisa....col tempo....la costanza premia...speriamo non mi dia il premio di consolazione...
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #6
            si vede che sei massiccio... bravo

            Commenta


              #7
              grazie big
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #8
                buone le braccia e le spalle.
                occhio alla panza però

                Commenta


                  #9
                  sei venuto bene, avevi allenato le braccia per caso?

                  Commenta


                    #10
                    non sei affatto male, anzi...mandaci qualche posa seria in futuro e dacci dentro

                    LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                    Commenta


                      #11
                      daccidentro..ti serve massa
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
                        buone le braccia e le spalle.
                        occhio alla panza però
                        grazie mille...le spalle effettivamente sono migliorate....era un gruppo indietro...forse lo è ancora ma sono migliorate...

                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        sei venuto bene, avevi allenato le braccia per caso?
                        mi sembra che allenai i tricipiti...
                        a freddo ho 39 precisi...in quella foto non saprei...diciamo che per ora sono soddisfatto di come hanno risposto le braccia...soprattutto i tricipiti...39 su 1.72 si notano...ovviamente non mi accontento affatto...anzi....
                        Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
                        non sei affatto male, anzi...mandaci qualche posa seria in futuro e dacci dentro
                        grazie....ma devo migliorare ancora molto...i progressi li vedo...nella bilancia...nelle misure....nei carichi ma soprattutto nello specchio...ma il mio obiettivo è mooolto lontano...ovviamente non sono soddisfatto...
                        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                        daccidentro..ti serve massa
                        ciao zane...si mangio (abbastanza bene e molto)e spingo...grazie cmq per l'incoraggiamento davvero..
                        Last edited by galaxy1983; 11-09-2008, 18:13:02.
                        **MWS (Master Wallace System) warrior**

                        Commenta


                          #13
                          buon blocco spalle-braccia


                          Originariamente Scritto da Gary
                          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                          Commenta


                            #14
                            ciao zane...si mangio (abbastanza bene e molto)e spingo...grazie cmq per l'incoraggiamento davvero..[/quote]

                            la mia voleva essere una critica costruttiva...perchè hai delle belle forme ancora qlc muscolo in più e fai la differenza
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              buon blocco spalle-braccia
                              grazie napo..
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

                              la mia voleva essere una critica costruttiva...perchè hai delle belle forme ancora qlc muscolo in più e fai la differenza
                              certo lo so che era costruttiva...grazie ancora...
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎