io credo anche che warren non lancia in giro bilanceri tutto l'anno, ma si limita ai video e quahe altra occasione di festa
Dennis Wolf si allena coi pesetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma infatti non lo metto in dubbio che siano video commerciali
stavo solo dando atto al povero wolf che probabilmente, in certi periodi dell'anno, si allena con questa intensità estrema e carichi molto bassi con risultatisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioprincy richy tu mi devi spiegare che posa è quella in avatar
un addominali-cosce di skiena?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio credo anche che warren non lancia in giro bilanceri tutto l'anno, ma si limita ai video e quahe altra occasione di festa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sono pro cheating e allenamento in*****so e pesi liberi in primis
apparte che nessuno di voi potrebbe allenarsi come dice sarcev
ci vorrebbe na gold's gym per farlo con tutte quelle varianti ai macchinarisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
nel mio piccolo
ho fatto gambe pe run periodo con dei work out alla sarcev..vi assicuro che sono molto piu' duri, io facevo 5 giri con:
-hack squat
-leg press
-leg ext
-squat frontale
-sissy squat
il tutto di seguito e tra un giro e l'altro 120" di rest..vi assicuro che ti vomiti pure l'anima
i carichi erano irrisori ma devastanti allo stesso temposigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionel mio piccolo
ho fatto gambe pe run periodo con dei work out alla sarcev..vi assicuro che sono molto piu' duri, io facevo 5 giri con:
-hack squat
-leg press
-leg ext
-squat frontale
-sissy squat
il tutto di seguito e tra un giro e l'altro 120" di rest..vi assicuro che ti vomiti pure l'anima
i carichi erano irrisori ma devastanti allo stesso temposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobravo concordo
ho letto che pigli il beverone alla sarcev..
ma in pratica lo bevi mentre ti alleni?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioun suo atleta dopo quel beverone è corso in bagno a vomitare
io dopo aver fatto gambe capita che vada a sboccare pure senza il beveronesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
ho letto che pigli il beverone alla sarcev..
ma in pratica lo bevi mentre ti alleni?
bavo..segui tutto sul mio diariosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
cmq non so fino a che punto sia inutile questo allenamento..
per tornare tra noi umani, elfe mi pare che di tanto in tanto si alleni proprio cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioun suo atleta dopo quel beverone è corso in bagno a vomitare
Se ti riempi la panza appena prima di allenarti, poi il wo diventa molto più faticoso, sudi di più, hai meno fiato, etc etc ... perchè sei in fase di digestione, non perchè stai "tirando di più".
Per me questo è uno dei problemi più grossi dei pasti/spuntini pre e durante il wo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta