io penso che dopo un'allenamento cosi avrei doms per dieci giorni di seguito
Dennis Wolf si allena coi pesetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontrovoglia
mi fate morire
ti pare che una persona che si allena più di 300 giorni l'anno lo faccia controvoglia?
è massacrante la vita del bb e non rende mica poi così bene economicamente
prima di scoprire un campione bisogna macinarne di serie e di sacrifici
controvoglia, per come traspare dai video.
ronnie ci metteva l'anima, in ogni serie e si vedeva, poi che sia o meno finzione, questo non lo so.cosi come lui yates o haneey
ma vedi wolf, prendere sti manubrietti, fare la sua serie tranquilla, e via.
quoto antò, non mi entusiasmano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò mi pare deleterio un allenamento cosi
mah chissà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umb!! Visualizza Messaggiosecondo me quasi mai qullo che si vede nei video è il loro vero allenamento!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotutt'altro, dorian e ronnie ne sono la testimonianza, uomini sconfitti dagli strappi muscolari anziche dagli avversari.
coleman non mi sembra l'esempio calzante, ha vinto la massima competizione fino a 42 anni...voglio vedere come ci arriveranno i vari cutler, wolf, martinez...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
HAHAHA!!! Troppo bello quando scaraventa il bilancere a terra!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Mi guardo spesso i video di Coleman, Levrone e Warren.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioah xke un vero allenamento consiste nel fare cheating estremo strillare e buttare i pesi a terra
se vi piace da vedere ok, che sia produttivo, non so.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
altri invece fanno salotto. bha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioconta che per molti i video dei pro, devono essere di motivazione. cristo se in palestar evdo girare il video di coleman che fa squat con tre quintali e poi urla light weight, scusa ma mi motiva di più di wolf che fa la lat con 70
stavo solo dando atto al povero wolf che probabilmente, in certi periodi dell'anno, si allena con questa intensità estrema e carichi molto bassi con risultati
Commenta
-
Commenta