non sò fino a che punto servono tutte quelle macchine infernali e esercizi strani
Dennis Wolf si allena coi pesetti
Collapse
X
-
questi video e quelli girati da sarcev sono girati in genere la week prima della gara, quindi contaci anche che son in scarica di carbo, e fare 8-9 esercizi, quindi 90-110 ripetizioni in scarica, per 3 circuiti, tutte sullo stesso muscolo , è devastante, credo che un comune mortale si ritroverebbe a morire sotto il bilanciere scarico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sò fino a che punto servono tutte quelle macchine infernali e esercizi strani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon sò fino a che punto servono tutte quelle macchine infernali e esercizi strani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPiu che altro io vedo che è grossissimo!
sono noiosi sti video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioquesti video e quelli girati da sarcev sono girati in genere la week prima della gara, quindi contaci anche che son in scarica di carbo, e fare 8-9 esercizi, quindi 90-110 ripetizioni in scarica, per 3 circuiti, tutte sullo stesso muscolo , è devastante, credo che un comune mortale si ritroverebbe a morire sotto il bilanciere scarico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperò mi pare deleterio un allenamento cosi
visti i risultati mi sembra chiaro che il metodo funziona su di lui, e sinceramente mi sembra una bella botta di culo visto che lo mettera maggiormente al riparo rispetto ad un heavy duty da danni e infortuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioquesti video e quelli girati da sarcev sono girati in genere la week prima della gara, quindi contaci anche che son in scarica di carbo, e fare 8-9 esercizi, quindi 90-110 ripetizioni in scarica, per 3 circuiti, tutte sullo stesso muscolo , è devastante, credo che un comune mortale si ritroverebbe a morire sotto il bilanciere scarico.
cmq è tutto soggettivo coleman per esempio diceva che prima delle gare caricava anche di più
vabè lui è coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi bè questo lo sò intendevo è un peccato vedere un gigante coi manubrietti
cmq è tutto soggettivo coleman per esempio diceva che prima delle gare caricava anche di più
vabè lui è coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggioeh ma coleman si vedeva proprio aveva piacere nell'allenarsi......invece queste nuove leve, sopratutto wolf sembra si alleni proprio controvoglia....cmq ci son dei video dove wolf carica parecchio, scarica the beginning.
controvoglia
mi fate morire
ti pare che una persona che si allena più di 300 giorni l'anno lo faccia controvoglia?
è massacrante la vita del bb e non rende mica poi così bene economicamente
prima di scoprire un campione bisogna macinarne di serie e di sacrifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontrovoglia
mi fate morire
ti pare che una persona che si allena più di 300 giorni l'anno lo faccia controvoglia?
è massacrante la vita del bb e non rende mica poi così bene economicamente
prima di scoprire un campione bisogna macinarne di serie e di sacrifici
tutti i nuovi video sono una palla stanno sempre li a stantuffare dopo ogni serie
coleman urlava light weight e sollevava tonnellate
poi tutti sti esercizi con sti cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioragazzi si vede che con i nuovi protocolli funziona bene la tensione continua se adeguatamente supportata
propabilmente nel periodo di massa strillano anche loro come le aquile
sinceramente da quando non cè più lui levrone flex mi sto annoiando
Commenta
-
Commenta