Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
io in croazia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao Rocky.
Io vorrei discostarmi un po' dalle considerazioni espresse sinora e valutare il lavoro svolto in relazione alle possibilità effettive, senza chimere o discorsi improntati all'etica del ferro.
Innanzitutto complimenti, perchè non è da tutti, anzi non è da nessuno, mettere delle foto a figura intera in rilassata (o quasi...)... en passant, se tutti i fenomeni che postano qui mettessero foto dalla testa ai piedi in rilassata ad almeno 2 metri dall'obiettivo, ne rimarrebbero ben pochi di "inquilini di bw" e forse si ritornerebbe coi piedi per terra...
Detto ciò, quello che io vedo è innanzitutto una struttura anatomica poco fortunata e delle forme ed inserzioni muscolari non bellissime. I fianchi sono abbastanza larghi non tanto a causa della ritenzione e del grasso (che comunque c'è e si vede) ma perchè semplicemente è su quello scheletro che tu butti su muscoli e ciccia.
Di conseguenza il tuo lavoro sarà sempre più duro di qualsiasi altro che anche con meno muscoli addosso (peso e misure) si impegna la metà di te ma mostra il triplo; te lo dice una che ha una struttura poco fortunata.
Parlando al dettaglio:
- buon petto, per me il gruppo migliore. Ripeto, le forme non sono eccellenti, ma non ci si può fare niente, con quelle ci si nasce; ma si può miglirare ancora
- buone le spalle, indietro i trapezi
- le braccia non rendono, ma per quello che ho appena detto: sono molto lunghe ed affusolate (come quelle del sottoscritto) e si riempiono con molta molta fatica; anche qui bisogna buttare il sangue
- bene le gambe
- forse, com'è stato detto, c'è un problema di estrogeni, e qui si potrebbero adottare alcune strategie mirate.
Devi partire dai limiti che ti sono stai imposti e dai risultati ottenuti, per proseguire.
Il colturismo per me, è tutto qui.
Il suggerimento che ti posso dare è quello, da una parte, di stare attento ai carbo e di adattarli all'allenamento, e, dall'altra, di impostare cicli differenziati di allenamento, partendo dal banale presupposto che tu (come me) hai bisogno più degli altri fortunati, di cambiare e shockare il tuo corpo per "forzarlo" ad essere ciò che vuoi che sia.
Complimenti ed in bocca al lupo.
hai praticamente detto tutto quello che penso io di me e del mio fisico
per quanto riguarda il gruppo migliore , però, non è il petto ma le gambe...che qui non si vedono bene e che sono l'unica eccezione anche come forme ed intersezioni..sono buone insomma specie rispetto al resto che trovo ancora del tutto insufficente
questo però anche per via della poca anzianità di allenamento, e della mia difficoltà a seguire diete nel vero senso della parola...non è un problema di carbo ma di sgarri che putroppo mi concedo troppo spesso
non sono più un giovincello per cui si fanno sentire...
vorrei che tu approfondissi il discorso estrogeni sono curioso..
sui fianchi si è vero sono larghi di struttura e li c'è poco da fare ma ancora c'è tanto grasso..ho un pò di panzetta insommahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiobene, il petto soprattutto... fossi stato più tirato si sarebbero notate di più le linee delle braccia e spalle.
Ma dove eri in Corazia? Io a Novalja, sull'isola di Pag. FIGATA!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
-
diciamo che un leggero eccesso di estrogeni porta a sgradevoli accumuli di ritenzione e grasso, nella zona dei fianchi e dei glutei in particolare.
Spesso si vedono atleti veramente tirati ma che presentano dei depositi bastardi proprio in quella zona.
Premesso che in genere ci sono due grandi categorie di soggetti per quel che riguarda l'accumulo adiposo: androide e ginoide.
L'androide ( che non è il cyborg della Marvel ) tende ad accumulare nella parte superiore del corpo, quindi molto nel petto, spalle, mentre tende ad avere la parte inferiore del corpo piuttosto esile, detto in parole spiccie, mentre il ginoide ha la classica forma a pera tipica delle donne, data appunto da un elevata presenza di estrogeni, che presentano un numero elevato di ricettori proprio in quei punti critici.
Ora i rimedi per abbattere gli estrogeni naturalmente, non ci sono purtroppo. Ci sono una serie di integratori, ma che comunque in Italia credo proprio non siano ammessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiodiciamo che un leggero eccesso di estrogeni porta a sgradevoli accumuli di ritenzione e grasso, nella zona dei fianchi e dei glutei in particolare.
Spesso si vedono atleti veramente tirati ma che presentano dei depositi bastardi proprio in quella zona.
Premesso che in genere ci sono due grandi categorie di soggetti per quel che riguarda l'accumulo adiposo: androide e ginoide.
L'androide ( che non è il cyborg della Marvel ) tende ad accumulare nella parte superiore del corpo, quindi molto nel petto, spalle, mentre tende ad avere la parte inferiore del corpo piuttosto esile, detto in parole spiccie, mentre il ginoide ha la classica forma a pera tipica delle donne, data appunto da un elevata presenza di estrogeni, che presentano un numero elevato di ricettori proprio in quei punti critici.
Ora i rimedi per abbattere gli estrogeni naturalmente, non ci sono purtroppo. Ci sono una serie di integratori, ma che comunque in Italia credo proprio non siano ammessi.
Ti reppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodetto questo vorrei aggiungere che non sono affatto insoddisfatto dei progressi fin qui ottenuti..
io partivo 3 anni fa così al peso di 60kg scarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiowow grazie non lo sapevo, mi hai cambiato la vita con questa notizia.
a parte poi che non capisco questo tuo inacidume ad un mio intervento in tua risposta, quando mi pare di essere stato più che educato e per niente ironico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggiodiciamo che un leggero eccesso di estrogeni porta a sgradevoli accumuli di ritenzione e grasso, nella zona dei fianchi e dei glutei in particolare.
credevo mi parlassi dei possibili rimedi...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo cmq altezza a parte non vedo una genetica cosi' sfavorevole,diciamo non eccelsa ma assolutamente non sfigata.
Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza MessaggioIn effetti, magari partissimo tutti da quella condizioneOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRocky...vedendo la base da cui sei partito io dico che in 3 anni hai sbagliato qualcosa...cerca di capire dove...
sui 3 anni io dico che è un risultato normale..non è eclatante ma neanche da chi va in stallo
sono 10kg buoni..ottenuti non proprio in giovanissima età..
poi metti che il primo anno (a 23 anni) mi seguiva uno che faceva il nuotatore agonistagrande atleta per carità ma i suoi wo erano assurdi senza senso
infatti migliorai forse un pelo in tonicità..
poi l'anno dopo mi iscrissi su bw ma non capivo bene i meccanismi chi seguire e da chi farmi seguire...
per farla breve sono migliorato da quando mi aiuta dorian e da quando ho cominciato io stesso ad apprendere le nozioni basilari sopratutto in tema di alimentazione
detto questo ripeto non sono un fenomeno , solo un appassionato che ha ancora molto da esprimere (mia considerazione personale)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta