io in croazia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

ora però mi son preso tante critiche (tutte molto gradite..preferisco queste ai complimenti gratuiti), sfido tutti coloro che si sentono pronti fisicamente, a postare foto in queste condizioni..
    sarei curioso pure di vedere wallace senza pump ed in un momento in cui non si è in posa ne con luci favorevoli..
    vediamo chi ne esce vivo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZ
      Inattivo
      • Jun 2008
      • 563
      • 141
      • 72
      • Send PM

Ottimo Rochey, quoto naoto, stai benone, punta molto sulla qualita' mi raccomando..
      da lontano sembri giuseppe lago

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
        Ottimo Rochey, quoto naoto, stai benone, punta molto sulla qualita' mi raccomando..
        grazie amico ci do dentro come sempre

ps
        me lo diceva sempre la mia ex

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Bravo,mi ricordo vecchie foto,sei migliorato...oltretutto hai fatto foto dove non risulta cosi' facile apparire voluminosi,vedo che Dorian ha lavorato bene.
          ..
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          dorian è un ragazzo davvero straordinario..oltre che per la preparazione, anche per la disponibilità..io ammetto di non approfittarne..anzi certe volte mi rimprovera perchè non lo cerco
          cmq dopo anni di allenamenti, mi sto accorgendo che ancora sbaglio diverse esecuzioni negli esercizi..
          il che da un lato mi rende felice perchè potrebbe voler dire altri guadagni, dall'altro mi fa sentire un idiota
          Nn esagerarecn i complimenti...
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Ripeto:con foto del genere ,con quella luce e' molto difficile risultare voiluminosi,per questo ti faccio i complimenti,il fatto dell'accumulo sui fianchi e' vero,si vede ...credo pero' non si possa far tantissimo...a meno che...

P.s. Dico cosi' perche' per togliere bene sui fianchi diventeresti sottiletta sopra..

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
          Ciao Rocky.

Io vorrei discostarmi un po' dalle considerazioni espresse sinora e valutare il lavoro svolto in relazione alle possibilità effettive, senza chimere o discorsi improntati all'etica del ferro.

Innanzitutto complimenti, perchè non è da tutti, anzi non è da nessuno, mettere delle foto a figura intera in rilassata (o quasi...)... en passant, se tutti i fenomeni che postano qui mettessero foto dalla testa ai piedi in rilassata ad almeno 2 metri dall'obiettivo, ne rimarrebbero ben pochi di "inquilini di bw" e forse si ritornerebbe coi piedi per terra...

Detto ciò, quello che io vedo è innanzitutto una struttura anatomica poco fortunata e delle forme ed inserzioni muscolari non bellissime. I fianchi sono abbastanza larghi non tanto a causa della ritenzione e del grasso (che comunque c'è e si vede) ma perchè semplicemente è su quello scheletro che tu butti su muscoli e ciccia.

Di conseguenza il tuo lavoro sarà sempre più duro di qualsiasi altro che anche con meno muscoli addosso (peso e misure) si impegna la metà di te ma mostra il triplo; te lo dice una che ha una struttura poco fortunata.

Parlando al dettaglio:

- buon petto, per me il gruppo migliore. Ripeto, le forme non sono eccellenti, ma non ci si può fare niente, con quelle ci si nasce; ma si può miglirare ancora
          - buone le spalle, indietro i trapezi
          - le braccia non rendono, ma per quello che ho appena detto: sono molto lunghe ed affusolate (come quelle del sottoscritto) e si riempiono con molta molta fatica; anche qui bisogna buttare il sangue
          - bene le gambe
          - forse, com'è stato detto, c'è un problema di estrogeni, e qui si potrebbero adottare alcune strategie mirate.

Devi partire dai limiti che ti sono stai imposti e dai risultati ottenuti, per proseguire.
          Il colturismo per me, è tutto qui.

Il suggerimento che ti posso dare è quello, da una parte, di stare attento ai carbo e di adattarli all'allenamento, e, dall'altra, di impostare cicli differenziati di allenamento, partendo dal banale presupposto che tu (come me) hai bisogno più degli altri fortunati, di cambiare e shockare il tuo corpo per "forzarlo" ad essere ciò che vuoi che sia.

Complimenti ed in bocca al lupo.

Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
          diciamo che un leggero eccesso di estrogeni porta a sgradevoli accumuli di ritenzione e grasso, nella zona dei fianchi e dei glutei in particolare.
          Spesso si vedono atleti veramente tirati ma che presentano dei depositi bastardi proprio in quella zona.
          Premesso che in genere ci sono due grandi categorie di soggetti per quel che riguarda l'accumulo adiposo: androide e ginoide.
          L'androide ( che non è il cyborg della Marvel ) tende ad accumulare nella parte superiore del corpo, quindi molto nel petto, spalle, mentre tende ad avere la parte inferiore del corpo piuttosto esile, detto in parole spiccie, mentre il ginoide ha la classica forma a pera tipica delle donne, data appunto da un elevata presenza di estrogeni, che presentano un numero elevato di ricettori proprio in quei punti critici.
          Ora i rimedi per abbattere gli estrogeni naturalmente, non ci sono purtroppo. Ci sono una serie di integratori, ma che comunque in Italia credo proprio non siano ammessi.

beh ma ste cose le sapevo già
          credevo mi parlassi dei possibili rimedi...

non ho detto sfigata (anzi ti dirò che alle donne piacevo) mi riferivo a quello scritto da naoto..forme muscolari non proprio favorevoli

ragazzi ma io in quella foto facevo cmq sport...anni di calcio e poi pesi certo molto blandi...non sono nato in quel modo..
          sui 3 anni io dico che è un risultato normale..non è eclatante ma neanche da chi va in stallo
          sono 10kg buoni..ottenuti non proprio in giovanissima età..
          poi metti che il primo anno (a 23 anni) mi seguiva uno che faceva il nuotatore agonistagrande atleta per carità ma i suoi wo erano assurdi senza senso
          infatti migliorai forse un pelo in tonicità..
          poi l'anno dopo mi iscrissi su bw ma non capivo bene i meccanismi chi seguire e da chi farmi seguire...
          per farla breve sono migliorato da quando mi aiuta dorian e da quando ho cominciato io stesso ad apprendere le nozioni basilari sopratutto in tema di alimentazione
          detto questo ripeto non sono un fenomeno , solo un appassionato che ha ancora molto da esprimere (mia considerazione personale)
          Io dico molto bene rocky...molte volte si perde di vista la realta' e si eccede nelle pretese...la soggettivita' di questo sport e' alla base...cmq ci sn annate migliori e peggiori ovvio...tu stai andando alla grande e nn lo dico perche' ti seguo io...
          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          e' un buon risultato.
          Secondo me hai solo mangiato troppo (ricorda che anche troppe proteine ingrassano, non solo troppi carbo. in piu' se non le digerisci bene perche' in eccesso tendono a fermentare nell'intestino gonfiandone le anse, e puo' essere quello a "deformarti" un po' i fianchi). la struttura non e' male, ma tendi ad accumulare male il grasso.
          Nel complesso, buono, con ampie possibilita' di miglioramento.
          Ottime gambe.

**** e' vero!
          sigpic

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

stai molto bene,complimenti
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Bene rocky. Hands up!

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

ottimo rocky..largo e impressivo quanto basta!
                ottimo petto...belle spalle....gambe possenti...con un paio di punticini in meno di bf facevi un effetto triplo....ma cosi' stai alla grandissima secondo me, anche perche' e' il fisico perfetto per il donname...
                non ti ammazzare di def a settembre...vai avanti a mantenimento pulito e magari infilaci un po di aerobica in piu' e qualche strategia piu' restrittiva...ma non come quantita' di kcal ma come qualita'.
                perdere poi il grasso della massa..per l'estate prossima sara' una tragedia..invece cosi'....due mazzate e stai meglio di prima
                cmq mooolto bene.

p.s. 'non dar retta a chi ti sparla sul costume...sta benissimo...sono gli altri old coi costumoni alle ginocchia

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

Commenta

• spronchise
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3100
                    • 105
                    • 86
                    • magliano in toscana
                    • Send PM

sinceramente non capisco di cosa ti lamenti..stai benone!!!ottimi volumi,proporzionato e gambe che spesso sono la pecca di molti nel tuo caso sono di ottimo livello..ancora i più sinceri complimenti..rispetto alle foto che avevi in firma qualche mese fa,la bf sarà pure aumentata un pò,ma per quello che riguarda il volume non c'è confronto..secondo me hai fatto un salto in avanti davvero notevole

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      ottimo petto...belle spalle....gambe possenti...con un paio di punticini in meno di bf facevi un effetto triplo....ma cosi' stai alla grandissima secondo me, anche perche' e' il fisico perfetto per il donname...
                      non ti ammazzare di def a settembre...vai avanti a mantenimento pulito e magari infilaci un po di aerobica in piu' e qualche strategia piu' restrittiva...ma non come quantita' di kcal ma come qualita'.
                      perdere poi il grasso della massa..per l'estate prossima sara' una tragedia..invece cosi'....due mazzate e stai meglio di prima
                      cmq mooolto bene.

p.s. 'non dar retta a chi ti sparla sul costume...sta benissimo...sono gli altri old coi costumoni alle ginocchia

quoto!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

il costume a slip?????E' obbligatorio altrochè
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          cmq mooolto bene.

grazie elfe i tuoi complimenti sono particolarmente graditi dato che ti reputo un grandissimo atleta con un fisico superbo (e che per misure ricorda il mio...solo per quelle però)
                          vedremo ho ripreso da poco...vedremo come procedo e poi attuerò una strategia adeguata
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          sinceramente non capisco di cosa ti lamenti..stai benone!!!ottimi volumi,proporzionato e gambe che spesso sono la pecca di molti nel tuo caso sono di ottimo livello..ancora i più sinceri complimenti..rispetto alle foto che avevi in firma qualche mese fa,la bf sarà pure aumentata un pò,ma per quello che riguarda il volume non c'è confronto..secondo me hai fatto un salto in avanti davvero notevole
                          no non mi lamento..anzi ho anche detto che difficilmente avrei potuto fare molto meglio...un pò meglio si sistemando alcune cose ma nel complesso il salto in termini di volumi c'è stato eccome..per cui sono sufficentemente soddisfatto
                          però io ambisco a grandi cose e per quelle c'è da penare ancora anni..
                          daltronde è anche vero che qui c'è gente che sfoggia fisici stupendi ma costruiti con anni di allenamenti..io sotto questo punto di vista sono ancora giovane..
                          ne riparleremo tra 8-10 anni..fretta non ne ho

sigpic

Commenta

• spronchise
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3100
                            • 105
                            • 86
                            • magliano in toscana
                            • Send PM

grazie elfe i tuoi complimenti sono particolarmente graditi dato che ti reputo un grandissimo atleta con un fisico superbo (e che per misure ricorda il mio...solo per quelle però)
                            vedremo ho ripreso da poco...vedremo come procedo e poi attuerò una strategia adeguata

no non mi lamento..anzi ho anche detto che difficilmente avrei potuto fare molto meglio...un pò meglio si sistemando alcune cose ma nel complesso il salto in termini di volumi c'è stato eccome..per cui sono sufficentemente soddisfatto
                            però io ambisco a grandi cose e per quelle c'è da penare ancora anni..
                            daltronde è anche vero che qui c'è gente che sfoggia fisici stupendi ma costruiti con anni di allenamenti..io sotto questo punto di vista sono ancora giovane..
                            ne riparleremo tra 8-10 anni..fretta non ne ho
                            infatti in questo come in tutte le cose della vita del resto,la costanza è la migliore alleata..lascia perdere i simpatici sfottò per il costume,stai benissimo..io lo vorrei tanto mettere,ma faccio ridere e mi vergogno

Commenta

• galaxy1983
                              Bodyweb member
                              • Mar 2007
                              • 1774
                              • 42
                              • 54
                              • Toscana,prov Li
                              • Send PM

Cmq hai ragione rocky....non è semplice risultare bene senza luci favorevoli...senza pump ecc ecc....te invece stai benone anche in quelle foto...quindi che dire...bravo!
                              **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Per sembrare grossi in foto del genere bisogna davvero essere enormi. Io nelle foto fatte senza posa e con le luci sbagliate sono ridicolo. Rocky stai bene.

Commenta

Working...
                                X