io in croazia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    beh ma ste cose le sapevo già
    credevo mi parlassi dei possibili rimedi...
    non ti ha cambiato la vita?

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

occhio rocky che a una hai dimenticato il volto..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        ormai è fatta...decinaia di decinaia di malintenzionati avranno salvato tale immagine pubblicandola in ogni angolo del www...spalle al muro e stai in campana amico, e se dovessero caderti 100€, non chinarti a prenderli

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Rocky...vedendo la base da cui sei partito io dico che in 3 anni hai sbagliato qualcosa...cerca di capire dove...

Dici...?

Io vedo semplicemente uno sviluppo normalissimo.

Ha semplicemente aggiunto muscoli e grasso sulla struttura che già c'era.

Cosa poteva fare di più... magari limitare l'accumulo di grasso, ma questo avrebbe significato sicuramente molto volume in meno.

Poi tu in un post precedente hai detto che dovrebbe accumulare volume sul busto, ma sai che così arriverà anche grasso, e tanto anche sui fianchi...?

O si sale, o si scende, e lo si fa seguendo il percorso prestabilito, ovvero la struttura che mamma ci ha dato.

Fine della storia.

Il resto sono chiacchere (non mi riferisco a te o a quello che hai espresso, sia ben chiaro, solo una considerazione mia) e proclami senza costrutto.

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• lubga
            Bodyweb Advanced
            • May 2005
            • 937
            • 68
            • 92
            • milano
            • Send PM

la base era già buona, e 10kg in 3 anni da una base così non sono pochi.

PS. che giorni eri a novalja, magari ci siamo anche incrociati!! io dal 4 al 18 agosto... papaya di giorno, in tutte e tre la sera... che delirio.

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Dici...?

Cosa poteva fare di più... magari limitare l'accumulo di grasso, ma questo avrebbe significato sicuramente molto volume in meno.

Poi tu in un post precedente hai detto che dovrebbe accumulare volume sul busto, ma sai che così arriverà anche grasso, e tanto anche sui fianchi...?

O si sale, o si scende, e lo si fa seguendo il percorso prestabilito, ovvero la struttura che mamma ci ha dato.

Fine della storia.

Il resto sono chiacchere (non mi riferisco a te o a quello che hai espresso, sia ben chiaro, solo una considerazione mia) e proclami senza costrutto.

Ma che dire ..io pensavo partisse da una base peggiore,sono sicero,quella e' una base discreta su cui si possono costruire parecchi muscoli IMHO...il come,perche' non sta a me dirlo fatto sta che non vedo tutti quei difetti che molti di voi avete elencato su quella struttura...anzi...ne ho visti di molto peggio diventare besti in quei tempi di allenamento....dipende cosa e come si fa.

Commenta

• barney137
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1483
                • 81
                • 35
                • Send PM

e' un buon risultato.
                Secondo me hai solo mangiato troppo (ricorda che anche troppe proteine ingrassano, non solo troppi carbo. in piu' se non le digerisci bene perche' in eccesso tendono a fermentare nell'intestino gonfiandone le anse, e puo' essere quello a "deformarti" un po' i fianchi). la struttura non e' male, ma tendi ad accumulare male il grasso.
                Nel complesso, buono, con ampie possibilita' di miglioramento.
                Ottime gambe.

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                  e' un buon risultato.
                  Secondo me hai solo mangiato troppo (ricorda che anche troppe proteine ingrassano, non solo troppi carbo. in piu' se non le digerisci bene perche' in eccesso tendono a fermentare nell'intestino gonfiandone le anse, e puo' essere quello a "deformarti" un po' i fianchi). la struttura non e' male, ma tendi ad accumulare male il grasso.
                  Ottime gambe.
                  ho capito che intendi l'ho sperimentato su di me..però a me veniva il pancino gonfio nn proprio sui fianchi
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• Ouzo
                    Banned
                    • Aug 2008
                    • 130
                    • 12
                    • 4
                    • Send PM

beh ma ste cose le sapevo già
                    credevo mi parlassi dei possibili rimedi...
                    rimedi anti-estrogeni natural e leciti, non ci sono......oh almeno non efficaci.

Commenta

• barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      ho capito che intendi l'ho sperimentato su di me..però a me veniva il pancino gonfio nn proprio sui fianchi
                      Si, dipende da che zona dell'intestino ti si gonfia, credo.

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

bravo ruocky! stai bene
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          lo so in quella son venuto bene
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          ormai è fatta...decinaia di decinaia di malintenzionati avranno salvato tale immagine pubblicandola in ogni angolo del www...spalle al muro e stai in campana amico, e se dovessero caderti 100€, non chinarti a prenderli

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Dici...?

Fine della storia.

non tendo ad ingrassare però...attenzione...
                          io partivo molto secco...e lo diventerei tutt'ora se lasciassi tutto da parte..
                          ingrasso ma fino ad un certo punto ovvero per noi che pratichiamo questo sport..
                          detto questo , per togliere e poi costruire sopra massa muscolare occore che il tempo in cui si sta in forma (ovvero con bf molto bassa) sia il più ampio possibile..
                          il corpo si adatta a tutto...se in una particolare zona (nel mio caso basso addome e fianchi) quel grasso è presente da 28 anni, beh ci vorrà più tempo per toglierlo..
                          se scendo di bf ma molto più di come sono adesso, e mantengo quella forma per 10 mesi o più , mi verrà poi più semplice mantenerla in futuro o raggiungerla nuovamente
                          questa è la mia strategia
                          Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                          la base era già buona, e 10kg in 3 anni da una base così non sono pochi.

PS. che giorni eri a novalja, magari ci siamo anche incrociati!! io dal 4 al 18 agosto... papaya di giorno, in tutte e tre la sera... che delirio.
                          io dal 19 al 27 spettacolo e donne stupende
                          andavo un pò ovunque però non ti ho visto di sicuro perchè fisicati non ce n'erano
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Ma che dire ..io pensavo partisse da una base peggiore,sono sicero,quella e' una base discreta su cui si possono costruire parecchi muscoli IMHO...il come,perche' non sta a me dirlo fatto sta che non vedo tutti quei difetti che molti di voi avete elencato su quella struttura...anzi...ne ho visti di molto peggio diventare besti in quei tempi di allenamento....dipende cosa e come si fa.
                          dici?
                          boh non lo so...cmq non sono mica arrivato
                          anzi considerate che queste foto sono volutamente messe per valutarmi a freddo e non in forma.. tra un mese le riposto in altre circostanze
                          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                          e' un buon risultato.
                          Ottime gambe.
                          li non andavo neanche in bagno da due giorni

Originariamente Scritto da Ouzo Visualizza Messaggio
                          rimedi anti-estrogeni natural e leciti, non ci sono......oh almeno non efficaci.
                          quindi le robe tipo san ecc sono vaccate?
                          Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          bravo ruocky! stai bene
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

stai bene rochy veramente..unica cosa, perchè censuri le foto tranne una!?
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              stai bene rochy veramente..unica cosa, perchè censuri le foto tranne una!?
                              l'ho scritto 100 volte
                              li son venuto bene nelle altre ho una faccia di culo
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

l'ho scritto 100 volte
                                li son venuto bene nelle altre ho una faccia di culo
                                non ho letto il thread
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X