If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sorry, ho letto male l'edit
Si, ti vedeva meglio per via della bf più bassa, e mi pare di aver capito che questo è uno dei tuoi prossimi obiettivi.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
In quel senso, se ti vedi meglio (e forse a ragione) con la bf più bassa, anche per via di quello che dici riguardo all'accumolo nei fianchi, fai bene a provare, anche perchè le linee comunque ci sono.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
In quel senso, se ti vedi meglio (e forse a ragione) con la bf più bassa, anche per via di quello che dici riguardo all'accumolo nei fianchi, fai bene a provare, anche perchè le linee comunque ci sono.
si e poi io sono un sostenitore dei volumi sempre e cmq..
ma vi garantisco che dal vivo rendo...considerate ad esempio che il mio amico è 12cm più alto di me e pesa 14kg in più..eppure non sembra dalle foto
anche sulla larghezza , mi permetto di non essere daccordo..
ho 115 di torace in espansione contro 78 di vita su un 1.70 scarso..insomma proprio li non credo di dovere intervenire..
l'obiettivo di quest'anno è aumentare di brutto la qualità e riuscire a guadagnare qualcosa in termini di volumi..(anche un kg sarebbe ottimo)
Ripeto:con foto del genere ,con quella luce e' molto difficile risultare voiluminosi,per questo ti faccio i complimenti,il fatto dell'accumulo sui fianchi e' vero,si vede ...credo pero' non si possa far tantissimo...a meno che...
P.s. Dico cosi' perche' per togliere bene sui fianchi diventeresti sottiletta sopra..
Ripeto:con foto del genere ,con quella luce e' molto difficile risultare voiluminosi,per questo ti faccio i complimenti,il fatto dell'accumulo sui fianchi e' vero,si vede ...credo pero' non si possa far tantissimo...a meno che...
P.s. Dico cosi' perche' per togliere bene sui fianchi diventeresti sottiletta sopra..
beh due mesi fa ero decisamente più asciutto anche li..ci posso riuscire
poi aspetto il seguito di quell'intervento molto interessante sul possibile eccesso di estrogeni...(cosa che lessi già diverso tempo fa..)
si e poi io sono un sostenitore dei volumi sempre e cmq.. ma vi garantisco che dal vivo rendo...considerate ad esempio che il mio amico è 12cm più alto di me e pesa 14kg in più..eppure non sembra dalle foto anche sulla larghezza , mi permetto di non essere daccordo..
ho 115 di torace in espansione contro 78 di vita su un 1.70 scarso..insomma proprio li non credo di dovere intervenire..
l'obiettivo di quest'anno è aumentare di brutto la qualità e riuscire a guadagnare qualcosa in termini di volumi..(anche un kg sarebbe ottimo)
Questo è vero, e dalla foto si vede benissimo
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Anche se solo da davanti si nota che hai un ottimo vshape, a me da l'impressione che ci starebbero bene delle braccia un filino più grosse, la schiena come già detto da te va più che bene, vista anche la tua altezza.
Bene fratello bianconero!Unica pecca il costume, te lo devo di
Tempo fa Rocky80 mi ricordo di un tuo post in cui ti sentivi giù per la tua condizione fisica, ora vedendo la foto mi viene solo da farti i complimenti
Stai molto bene, ottima anche l'abbronzatura
Veniamo ora alla nota dolente
Come ha già evidenziato il grande samoa il costume è degno del miglior Bert detto usando un termine usato nell'immondometro Voto 3 Vergogna delle umani genti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta