If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok... provare nuove strategie mi sembra giusto. Buona fortuna bro.
grazie
diciamo che cmq non ho intenzione di fare la fame
io in def con 2000klc riesco cmq a scendere di peso...
diciamo che proverò un approccio un pò masteriano...dosi generose di integratori old style
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bravo rocky, da quello che si vede c'è solo un po di robetta di troppo sui fianchi e sul basso addome (zona critica un po per tutti) ma nel complesso fai una bella figura...anche il petto è notevole...peccato per il costume.
curiosità, quanto hai di braccio contratto?
le gambe mi sembrano davvero buone, però necessiti di molta piu massa sopra sopra, in particolare trapezio, deltoidi e allargare un po il tutto.
noto un problema di elevata ritenzione e accumulo adiposo nei fianchi, qualche problemino evidentemente a livello di estrogeni....
Potresti provare qualche rimedio anti-e naturale o quasi
le gambe mi sembrano davvero buone, però necessiti di molta piu massa sopra sopra, in particolare trapezio, deltoidi e allargare un po il tutto.
noto un problema di elevata ritenzione e accumulo adiposo nei fianchi, qualche problemino evidentemente a livello di estrogeni....
bravo rocky, da quello che si vede c'è solo un po di robetta di troppo sui fianchi e sul basso addome (zona critica un po per tutti) ma nel complesso fai una bella figura...anche il petto è notevole...peccato per il costume.
curiosità, quanto hai di braccio contratto?
le gambe mi sembrano davvero buone, però necessiti di molta piu massa sopra sopra, in particolare trapezio, deltoidi e allargare un po il tutto. noto un problema di elevata ritenzione e accumulo adiposo nei fianchi, qualche problemino evidentemente a livello di estrogeni.... Potresti provare qualche rimedio anti-e naturale o quasi
si le gambe sono ottime c'è poco da migliorare li per i miei gusti..
sul resto approfondisci please sono molto curioso
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quoto su tutto, è il primo intervento serio che leggo.
edit: secondo me stavi molto meglio nelle foto che avevi postato 2 mesi fa... la bf era + bassa. Forse effetto foto?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Complimenti Rocky, hai un gran bel fisico i volumi sono notevoli specialmente su petto e gambe! Ma capisco la tua voglia di aumentare la qualità, spesso un briciolo in più di definizione fa sembrare 10 volte più grossi!
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
quoto su tutto, è il primo intervento serio che leggo.
edit: secondo me stavi molto meglio nelle foto che avevi postato 2 mesi fa... la bf era + bassa. Forse effetto foto?
certo l'ho scritto...in queste foto mangiavo quello che mi capitava e non mi allenavo..
io posto sempre foto da rilassato..a mio avviso il fisico è questo
sotto pump cambiamo ma in realtà quel fisico è fittizio
Complimenti Rocky, hai un gran bel fisico i volumi sono notevoli specialmente su petto e gambe! Ma capisco la tua voglia di aumentare la qualità, spesso un briciolo in più di definizione fa sembrare 10 volte più grossi!
Considerando appunto che le foto sono in rilassata, davvero buono, e come notato da Manx, notevolmente migliorato rispetto alle ultime che abbiamo visto;
Ottimo lavoro, Rocky.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Considerando appunto che le foto sono in rilassata, davvero buono, e come notato da Manx, notevolmente migliorato rispetto alle ultime che abbiamo visto;
Ottimo lavoro, Rocky.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta