dopo mesi di stop per problemi di salute provo a ricominciare a muovermi e fare un pò di pesi.con calma e mangiando quel che caspita mi va.le foto sono da paccone lo sò , non mi merito certe pose ma mi andava, a freddo.
2 foto
Collapse
X
-
Dopo mesi di stop nn mi sembra affatto una condizione malvagiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
grazie.se riesco a trovare anche quella di schiena la metto.purtroppo ho avuto un periodo di diversi mesi brutto a livello fisico, di stanchezza cronica e dolori muscolari che ancora persistono e per cui devo fare accertamenti , il tutto condito da una bella depressione.brutta condizione.ma ricominciare a muovermi e alzare qualche peso mi stà aiutando.grazie degli apprezzamenti comunquepeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiograzie.se riesco a trovare anche quella di schiena la metto.purtroppo ho avuto un periodo di diversi mesi brutto a livello fisico, di stanchezza cronica e dolori muscolari che ancora persistono e per cui devo fare accertamenti , il tutto condito da una bella depressione.brutta condizione.ma ricominciare a muovermi e alzare qualche peso mi stà aiutando.grazie degli apprezzamenti comunque
cmq tranquillo si inizia sempre dalle piccole cose...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Mi spiace per i tuoi problemi fisici, ma vedrai che riuscirai a superarli e torneai ad allenarti come si deve! comunque le masse ci sono, non sei messo affatto male!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDopo mesi di stop nn mi sembra affatto una condizione malvagiaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
shock anafilattico e intossicazione da farmaco ( antibiotico ) , valori del fegato soprattutto bilirubina alterati il tutto in contemporanea ad un grosso esaurimento nervoso che mi ha fatto crollare fisicamente e psicologicamente.però ricominciando a fare pesi, a usare i manubri , per quel tempo che pompo , e nella mezz'ora successiva mi sento rinato.poi risprofondo.ma quell'ora e mezza risollevano la mia giornata!!peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioshock anafilattico e intossicazione da farmaco ( antibiotico ) , valori del fegato soprattutto bilirubina alterati il tutto in contemporanea ad un grosso esaurimento nervoso che mi ha fatto crollare fisicamente e psicologicamente.però ricominciando a fare pesi, a usare i manubri , per quel tempo che pompo , e nella mezz'ora successiva mi sento rinato.poi risprofondo.ma quell'ora e mezza risollevano la mia giornata!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Lo sport è la migliore medicina in questi casi.
Sforzati ad allenarti quotidianamente, non con i pesi, anche se non ne hai voglia...Esci di casa, vai al parco e corri.....non importa a che andatura ma corri...senti il tuo corpo.
TI auguro di tutto cuore di risollevarti al più presto
FORZA !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDopo mesi di stop nn mi sembra affatto una condizione malvagiaOne step closer...
Commenta
-
Commenta