sei bello pieno diciamo... non sei affatto messo male anzi... però devi vedere un pò come superare l'inverno senza far alzare di troppo la bf
2 foto
Collapse
X
-
Su tranquillo. Mi spiace per te dei tuoi problemi fisici, e soprattutto per il problema della depressione, che penso sia ancor piu' duro da superare, ma se ti senti bene ad andare in pale ti consiglio di allenarti, in che modo non so, ma allenati ti aiuta sia fisicamente che mentalemnte, perche' non pensi a nulla al di fuori della ghisa, e ti aitua a scaricare. In bocca al lupo e dacci dentro! Non tai affatto male!
Commenta
-
-
..
ciao divemaster! ,
si sono marchigiano della provincia d'ancona..anche tu?
grazie dei complimenti.anche se un giorno mi piacerebbe ritornare ad avere due tre addominaletti giusto per far vedere che anch'io so stare un pò a dieta.lo scorso anno ci riuscii , ma poi quando smisi recuperai con comportamenti alimentari da malfamato.spero di rimettermi presto.
vi terrò informatipeace&love
Commenta
-
-
i volumi sono ottimi pecchi solo in qualitàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiodopo mesi di stop per problemi di salute provo a ricominciare a muovermi e fare un pò di pesi.con calma e mangiando quel che caspita mi va.le foto sono da paccone lo sò , non mi merito certe pose ma mi andava, a freddo.
Sei stato a San Quintino?
Buon fisico, buone masse.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggioperchè?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta